qtMirmo Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 OkOmg ottenuto uovo di rotom posso schiuderlo xd Come fai a sapere che c'è dentro l'uovo se devi ancora schiuderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho instacheak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Lo sai che non si possono ottenere uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 E vero lol vanno bene solo quelle dello scambio prodigioso?Scusa sbagliato con scambio on line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok ottenuto pichu,alomomola,ora ottenuto pompkaboo che si è evoluto per via dello scambio lo levo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 I miei sono:Heracross (sono felicissimo tra l'altro che lo cercavo da una vita per breedarlo per la mia squadra xD)Togepi (questo ne facevo a meno -_-)EeveePidgeyMetapodLitleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok ottenuto pichu,alomomola,ora ottenuto pompkaboo che si è evoluto per via dello scambio lo levo? No, tutto quello che ottieni tieni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 pidgey tra l'altro si chiama wondertrade <3 O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 partecipo (se mi ricordo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 I miei sono: Heracross (sono felicissimo tra l'altro che lo cercavo da una vita per breedarlo per la mia squadra xD) Togepi (questo ne facevo a meno -_-) Eevee Pidgey Metapod Litleo hai avuto molta fortunaXD metapod magari ha solo rafforzatoreXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 hai avuto molta fortunaXD metapod magari ha solo rafforzatoreXD hai avuto molta fortunaXD metapod magari ha solo rafforzatoreXDNono ha azione fenomeno metapod è togepi che ha solo fascino e ruggito -_-"Cmq ho avuto abbastanza fortuna soprattutto con heracross che lo cercavo e litleo che è ivsato benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io ne ho avuta tanta con gothitelle ma tutte mosse brutte apparte psichico e con charmander con Dragodanza *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok parteciperò con pichu ledyba alomomola gourgeist beedril e ferrosed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Il primo è...Gible!! Con outrage!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Lol che c...Wtf XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Il secondo è... Se mi accettano lo scambio -.- sto aspettando nel menù Ok Espurr -.- Il terzo è... Un altro gible?!? No dai è dello stesso tizio riprovo Il terzo è poliwag!! Ma jappo un po di ibventiva? Pumbkaboo giant Che culoooo È al 36 Il quintooo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Il primo è...Gible!!Con outrage!!!Anche il mio charmander ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Linoone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma in quanti siamo che abbiamo aderito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non lo avevo nemmeno xD Pochi Adesso il sestooo Larvitar Wooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non lo avevo nemmeno xDPochiAdesso il sestoooLarvitarWoooooHai pi ufortuna di meXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 La seconda squadra! Floette ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ho 2 ralts uno uber e l'altro ha solo ruggito ,poi un clauncher, uno scatterbug,un bergmite e un klekfi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.