ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Klefki ho 2 ralts uno uber e l'altro ha solo ruggito ,poi un clauncher, uno scatterbug,un bergmite e un klekfiAnch'io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ho 2 ralts uno uber e l'altro ha solo ruggito ,poi un clauncher, uno scatterbug,un bergmite e un klekfi Chiedi a Rec se puoi scambiare Ralts Azione e ruggito vanno bene ma solo ruggito non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Partecipo!!Posso usare pokemon scambiati in precedenza o solo quelli che scambiero dopo l'iscrizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 MI iscrivo ! Quindi è in wifi? Come ci organizziamo ? E soprattutto, i premi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Solo quelli dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Peccato non posso usare Druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Chiedi a Rec se puoi scambiare Ralts Azione e ruggito vanno bene ma solo ruggito non penso dai allora lo cambio anche io togepi ruggito e fascino è indecente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 MI iscrivo ! Quindi è in wifi? Come ci organizziamo ? E soprattutto, i premi ? Penso siano lotte dove si viene sorteggiati i premi non ne ho ideadai allora lo cambio anche io togepi ruggito e fascino è indecente xDIo non decido nienteXD chiedi a rec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 posso partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 MI iscrivo ! Quindi è in wifi? Come ci organizziamo ? E soprattutto, i premi ? I premi verranno decisi in seguito, in ogni caso questo sarebbe un torneo 4fun, visto che non bisogna nemmeno stare lì a costruirsi la squadra. ps.: sì, le lotte si fanno online, accordandosi con i propri avversari (che devono ancora essere decisi) dai allora lo cambio anche io togepi ruggito e fascino è indecente xD Come ho già detto, ciò che ottieni tieni xD Anche se ti capitasse un Weedle con Poison Sting e String Shot, devi tenerlo.posso partecipare? Certo che sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma il torneo quando si svolgerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ecco la squadra che mi è capitato:CharmanderZubatTimburrFletchingEeveeHonedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 I premi verranno decisi in seguito, in ogni caso questo sarebbe un torneo 4fun, visto che non bisogna nemmeno stare lì a costruirsi la squadra. ps.: sì, le lotte si fanno online, accordandosi con i propri avversari (che devono ancora essere decisi) Come ho già detto, ciò che ottieni tieni xD Anche se ti capitasse un Weedle con Poison Sting e String Shot, devi tenerlo. Certo che sì Quando si inizia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma il torneo quando si svolgerà ? Non appena avremo raggiunto un numero ragionevole di partecipanti Giusto ora siamo arrivati a 8, prossima tappa utile è a 16! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Come ho già detto, ciò che ottieni tieni xD Anche se ti capitasse un Weedle con Poison Sting e String Shot, devi tenerlo. Cmq weedle con poison sting è più utile di togepi xD. Vabbè vorrà dire che farò leva sul sex appeal del suo attacco fascino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mmm partecipoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Pansear,flabebè,carnivine,beldum,rotom e venipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Rotom te lo devi tenere normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 primo poke dribulr con terremoto secondo haluacha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Rotom te lo devi tenere normale Eccerto mi va bene così tuononda+stordiraggio eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io ho un gourgeist... Spettrottuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 3 poke charmender con oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Woo sto charmander che escono dal nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ne avevo gia uno preso i primi giorni che avvevo Y adesso questo mazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 3 su 6 dei miei hanno 4 iv 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.