Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Iscrizioni] Torneo Wonder Trade!

qtMirmo

Post raccomandati

Inviato
  On 03/12/2013 at 19:58, Simon Symon ha scritto:

ho 2 ralts uno uber e l'altro ha solo ruggito :mki2:,poi un clauncher, uno scatterbug,un bergmite e un klekfi

Chiedi a Rec se puoi scambiare Ralts Azione e ruggito vanno bene ma solo ruggito non penso :(

Inviato
  On 03/12/2013 at 20:00, Zeref666 ha scritto:

Chiedi a Rec se puoi scambiare Ralts Azione e ruggito vanno bene ma solo ruggito non penso :(

dai allora lo cambio anche io togepi ruggito e fascino è indecente xD

Inviato
  On 03/12/2013 at 20:03, °Vinz° ha scritto:

MI iscrivo ! Quindi è in wifi? Come ci organizziamo ? E soprattutto, i premi ?  :tf:

Penso siano lotte dove si viene sorteggiati i premi non ne ho idea

On 03/12/2013 at 20:03, matteobullo ha scritto:

Io non decido nienteXD chiedi a rec

Inviato
  On 03/12/2013 at 20:03, °Vinz° ha scritto:

MI iscrivo ! Quindi è in wifi? Come ci organizziamo ? E soprattutto, i premi ?  :tf:

I premi verranno decisi in seguito, in ogni caso questo sarebbe un torneo 4fun, visto che non bisogna nemmeno stare lì a costruirsi la squadra.

ps.: sì, le lotte si fanno online, accordandosi con i propri avversari (che devono ancora essere decisi)

On 03/12/2013 at 20:03, matteobullo ha scritto:

Come ho già  detto, ciò che ottieni tieni xD Anche se ti capitasse un Weedle con Poison Sting e String Shot, devi tenerlo.

On 03/12/2013 at 20:11, infernape21 ha scritto:

posso partecipare?

Certo che sì :)

Inviato
  On 03/12/2013 at 20:12, °Rec ha scritto:

I premi verranno decisi in seguito, in ogni caso questo sarebbe un torneo 4fun, visto che non bisogna nemmeno stare lì a costruirsi la squadra.

ps.: sì, le lotte si fanno online, accordandosi con i propri avversari (che devono ancora essere decisi)

Come ho già  detto, ciò che ottieni tieni xD Anche se ti capitasse un Weedle con Poison Sting e String Shot, devi tenerlo.

Certo che sì :)

Quando si inizia ?

Inviato
  On 03/12/2013 at 20:14, infernape21 ha scritto:

Ma il torneo quando si svolgerà ?

Non appena avremo raggiunto un numero ragionevole di partecipanti :) Giusto ora siamo arrivati a 8, prossima tappa utile è a 16! :D

Inviato
  On 03/12/2013 at 20:12, °Rec ha scritto:

Cmq weedle con poison sting è più utile di togepi xD. Vabbè vorrà  dire che farò leva sul sex appeal del suo attacco fascino!!! :)

Inviato
  On 03/12/2013 at 20:26, ZSLASHER ha scritto:

Rotom te lo devi tenere normale :)

Eccerto mi va bene così  tuononda+stordiraggio eheheh :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...