~Red~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 oooo il 4 pokemon è......bulbasaur5 carbink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma fulmine può essere una egg move? Linoone lo ha E anche occhioni teneriChe mossa è?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma fulmine può essere una egg move? Linoone lo haE anche occhioni teneriChe mossa è?!nuova mossa e poi fulmine la imparata tramite mt e lui è il mio 6 poke steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vabbe mi va di culooo che il POKE con 0 iv ha occhioni e fulmine Voglio fare una lotta di prova, chi ci sta ad usare solo i pokemon dal prodigioso?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 per me charmender anno fatto il moveset e poi lanno butttato via perche ha breccia-ruggito-dragodanza-oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Inatnto registra il mio codice amico io arrivo tra pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 per me charmender anno fatto il moveset e poi lanno butttato via perche ha breccia-ruggito-dragodanza-oltraggio Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Idem pero è al lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Zeref giochiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Aggiunto!Sto aggiungendoSisi ma sto battendo la lega sto a lcampione gli mancano 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Come ti chiami on? Ip sn Zero Oki aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io Rinaldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti è saltata internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 No si è fatto da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ah ok È una figata giocare con i pokemon così!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Nessun altro vuole partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ragazzi io ho un periodo molto impegnato in questi giorni quindi quando inizierà il torneo chi mi deve sfidare se può mandarmi un messaggio privato così lo leggo sicuro altrimenti rischio di perdermi tutta l'iniziativa mi fareste un favore enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ma se trovo un pokemon che si può megaevolvere e non ha la megapietra gliela posso dare?mi inserite nel torneo? i pokemon che mi sono capitati sono minun eevee ducklett absol riolu e bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 la cosa mi ispira sono ancora aperte le iscrizioni ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ma se trovo un pokemon che si può megaevolvere e non ha la megapietra gliela posso dare?Purtroppo nola cosa mi ispira sono ancora aperte le iscrizioni ??? Si sono aperte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.