ChiaraLoca Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 allora posso iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ne mancano solo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scusate vale se un pokemon appena dopo averlo ricevuto si è evolutotipo haunter ------> gengare poi si possono usare strumenti tipo megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scusate vale se un pokemon appena dopo averlo ricevuto si è evolutotipo haunter ------> gengare poi si possono usare strumenti tipo megapietreStrum no Evo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scusate vale se un pokemon appena dopo averlo ricevuto si è evolutotipo haunter ------> gengare poi si possono usare strumenti tipo megapietreStrum noEvo sì Chiarisco: se ti arriva un Pokémon che si evolve tramite scambio non puoi bloccare l'evoluzione, di conseguenza è logico che devi tenerlo; sarebbero da evitare gli strumenti, in modo da avere un match-up più pulito ed equo possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io mi ritiro scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Un secondo, devo buttare 6 pokemon inutilizzati ricevo 6 pokemon ma non gli posso ne dare strumenti ne insegnare mt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se mi esce 1 con solo colpocoda che faccio? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se mi esce 1 con solo colpocoda che faccio? :\ Piangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io ho Zubat con solo Sanguisuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io ho Zubat con Sanguisuga hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Pero ho honedge con furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 quando inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachuintheheart Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Appena si raggiunge un numero di iscritti ragionevole. Per ora siamo 8/9 se non sbaglio. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi iscrivo, faccio questi 5 scambi e amen :3Ecco il mio squadrone imbattibileDratiniStaryuGibleBeedrillSneaselFletchfing Tutti rigorosamente Jap :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ecco chi mi è capitato anorit flabèbè chespin loudred gengar dittogrande scuadra *squadra (come caspiterina scrivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ecco chi mi è capitato anorit flabèbè chespin loudred gengar dittogrande scuadra *squadra (come caspiterina scrivo) Ditto con sosia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ecco chi mi è capitato anorit flabèbè chespin loudred gengar dittogrande scuadra *squadra (come caspiterina scrivo) Ditto con sosia?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 si Fortunata :3, ma quanti inscritti ancora ci devono sta x iniziare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ecco chi mi è capitato anorit flabèbè chespin loudred gengar dittogrande scuadra *squadra (come caspiterina scrivo) O squadrone!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 penso 5\6potremmo fare un po' di pubblicità in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 partecipo! (si può ancora, vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.