qtMirmo Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 partecipo! (si può ancora, vero?) Temo che l'iniziativa sia caduta nel dimenticatoio dopo che due persone si sono ritirate ^^"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ah, mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi dispiace sia nel dimenticatoio questa iniziativa perchè pare molto interessante! Se è ancora attivo ditemelo che vedo chi mi capita con il prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi dispiace sia nel dimenticatoio questa iniziativa perchè pare molto interessante! Se è ancora attivo ditemelo che vedo chi mi capita con il prodigioso Duh, mi sono reso conto che è difficilmente attuabile e ho lasciato perdere, sowwy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Oh... Sembrava divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.