Guest Articus Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Salve a tutti bambini io sono il vostro nuovo compagno di giochi!Ah scusate ho sbagliato forum xDApparte gli scherzi! Salve a tutti io sono Articus (In-game Andrea) e sono nuovo di qui! Se a qualcuno piacerebbe avere il mio safari in basso a sinistra c'è il mio codice amico! (P.s informazione stupida: dovete lasciare anche il vostro...)Vorrei postare un domanda anche se non è la sezione giusta...La domanda è: se volessi aprire il mio mercatino dei pokemon come dovrei fare? C'è qualcuno che gentilmente mi può dare un link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Se vuoi aprire un mercatino vai qui -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/198-scambi-online/ e fai "Nuova discussione" creando così il tuo mercatino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Articus Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Senti visto che ti ho aggiunto aggiungeresti anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Articus Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Benvenuto C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.