ImperatoreDiaz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Salve, mi avvicino per la prima volta al battling competitivo (via Wi-Fi) e per ora sono riuscito a mettere insieme questo team. Sono convinto che sia un team un pò sbilanciato e che magari non copre bene tutti i tipi...accetto volentieri consigli sui moveset e su possibili cambi Mawile @ MawiliteTrait: Hyper Cutter -> HugepowerEVs: 248 PS / 252 Atk / 8 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Sucker Punch- Play Rough- Sword Dance / Stockpile- Ironhead ? Aegislash @ LeftoversTrait: Stance ChangeIvs: 0 SpdEVs: 248 PS / 252 Atk / 8 DifBrave Nature (+Atk, -Spd)- King's Shield- Sacred Sword- Iron Head- Night Slash / Pursuit Scizor @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 252 PS / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-Turn- Bullet Punch- Aerial Ace ?- Pursuit Gengar @ GengariteTrait: Levitate -> ShadowtagEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 PSTimid Nature (+SAtk, - Atk)- Shadow Ball- Dazzling Gleam- Sludge Bomb- Thunderbolt Tyranitar @ Leftovers?Trait: Sand StreamEVs: 252 PS / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Earthquake- Stone Edge- Crunch- Dragon Claw ? Charizard @ Charizardite YTrait: Blaze -> DroughtEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature (+SAtk, - Atk)- Fire Blast- Solarbeam- Air Slash- Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Devi decidere quale megapietra tenere e quale levare, perchè nella stessa lotta non si possono far megaevolvere due Pokémon.. Quindi o Gengar, o Mawile avrebbe uno strumento inutile Per il resto.. a me sembra la solita squadra da Online che si vede in giro.Sarà che sto facendo una squadra poco vista in giro u.uE ti sconsiglio di tenere mosse con bassa precisione, ma alto potere d'attacco. Tipo Fire Blast, lo cambierei con Flamethrower; per il resto mi sembrano ottimi movesets, tranne che per il Pursuit, utile, sì, ma forse poco :/Aspettiamo pareri più esperti di me, anche a me interessa come risistemerebbe una squadra un esperto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Troppi tipi acciaio cosi sei troppo vulnerabile al tipo fuoco nonostante Tyranitar li copre.Metti Garchomp al posto di ScizorGarchomp @Choice BandTrait:Rough SkinEVs: 252 Atk 252 Spd 4 HPJolly (+Spd -SAtk)ErthquakeCrunch/Fire FangDragon ClaweStone EdgePoi ti consiglio di tenere una sola Mega, magari aggiungendo un Wall togliendo Mawile poiche hai gia Garchomp come Physical sweeper e a Gengar gli dai un altro strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Però... su un team di 6 hai scelto 5 Pokémon che possiedono una Mega Evoluzione... insomma. (Non vuol dire che se un Pokémon possiede una ME allora è forte a prescindere eh)Comunque.. 1 Solo Pokémon può mega evolversi, quindi come già detto.. due dei tuoi Pokémon rimangono con uno strumento inutile.In squadra hai ben 3 acciai.... e se arriva un tipo fuoco ben settato che fai? come lo spegni il suo fuoco? provi con la terra? e se quel tipo fuoco è anche tipo volante? o magari ha un palloncino? io inizierei col far sparire Scizor/Aegislash/Mawile vedi tu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Troppe mega pietre ti consiglio di focalizzare il tuo gioco su una sola megaevoluzione e di cambiare gli altri due anche solo cambiando lo strumento, poi togliere un tipo acciaio per inserire un tipo acqua a tua scelta sei troppo vulnerabile al fuoco magari togliere proprio mawile cmq a te la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Però... su un team di 6 hai scelto 5 Pokémon che possiedono una Mega Evoluzione... insomma. (Non vuol dire che se un Pokémon possiede una ME allora è forte a prescindere eh) però è anche un buon modo per confondere l'avversario su quale pokemon si megaevolverà o meno... Tipo quando vedi Ampharps e Kanga... E' scontato che si megaevolveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 però è anche un buon modo per confondere l'avversario su quale pokemon si megaevolverà o meno... Tipo quando vedi Ampharps e Kanga... E' scontato che si megaevolveranno Io sono d'accordo con te infatti secondo me li può tenere benissimo in squadra cambiando solo lo strumento, mawile lo toglierei lo stesso per il motivo del tipo anche se può comunque scegliere di togliere scizorIo sceglierei come megaevoluzione charizard per come è impostato il moveset, se invece viene scelto gengar tanto vale togliere charizard o almeno cambiare il moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImperatoreDiaz Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 innanzitutto grazie a tutti per le risposte concordo sul fatto che ci sono troppe megapietre e troppi tipo Acciaio, ma per ora ho solo questi 6 pronti xD tra Mawile e Scizor quindi a chi si può rinunciare? E al posto di uno di loro è consigliabile un wall, un altro sweeper fisico (garchomp) o un tipo acqua? (greninja?)Troppi tipi acciaio cosi sei troppo vulnerabile al tipo fuoco nonostante Tyranitar li copre.Metti Garchomp al posto di ScizorGarchomp @Choice BandTrait:Rough SkinEVs: 252 Atk 252 Spd 4 HPJolly (+Spd -SAtk)ErthquakeCrunch/Fire FangDragon ClaweStone EdgePoi ti consiglio di tenere una sola Mega, magari aggiungendo un Wall togliendo Mawile poiche hai gia Garchomp come Physical sweeper e a Gengar gli dai un altro strumento garchomp avrebbe lo stesso moveset di tyranitar però come wall cosa consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 innanzitutto grazie a tutti per le risposte concordo sul fatto che ci sono troppe megapietre e troppi tipo Acciaio, ma per ora ho solo questi 6 pronti xD tra Mawile e Scizor quindi a chi si può rinunciare? E al posto di uno di loro è consigliabile un wall, un altro sweeper fisico (garchomp) o un tipo acqua? (greninja?) garchomp avrebbe lo stesso moveset di tyranitar però come wall cosa consigli? A mio avviso un greninja andrebbe benissimo (io adoro rotom wash ma forse non si adatta perfettamente alla tua squadra) sarei invece contrario a garchomp che diventa un "doppione" di Tyranitar (o usi uno, o usi l'altro io preferisco garchomp ma è più un fatto estetico quindi va benissimo tyranitar), su quale abbandonare invece tra scizor e mawile non ti saprei dire dipende dal tuo stile magari provali anche alla villa lotta e vedi chi dei due si addice di più alle tue esigenze Se invece cerchi un wall al posto del tipo acqua ti consiglio ferrothorn, forretress oppure nn ti saprei consigliare il moveset giusto ma per non utilizzare i primi due che ti ho detto (perchè sono altri tipi acciaio xD) potresti puntare su umbreon o magari su vaporeon (che può essere impostato da wall ed è anche di tipo acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImperatoreDiaz Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Avrei già il Greninja starter ma non è protean e non ha le iv giuste Riguardo a Vaporeon non c'avevo pensato in effetti, Forse è la scelta migliore a questo punto per coprire entrambe le falle (wall e acqua) solo che non ho idea di come costruirlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Come strumento potresti usare avanzi che si addice ai wall per il moveset chi lo utilizza solitamente lo imposta con surf, ice beam, wish e protect però magari se chiedi a qualcuno più esperto di me su vaporeon è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.