-DarkLugia Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Avrei una domanda Premesso che ho ottenuto Goomy shiny solo al 37° uovo e ora sto tentando con Fennekin, ma all'85° ancora nulla vorrei chiedere in cosa consiste la coppia perfetta. Ho letto che c'è la possibilità di avere uno shiny 1 su 64 se col masuda si fa accoppiare la coppia perfetta, ma in cosa consiste precisamente? Che qualità devono avere i due Pokèmon? Penso che con goomy abbia trovato la coppia perfetta e con Fennekin no xD Ho solo notato che i due goomy andavano d'amore e d'accordo invece ditto jap e fennekin inglese dice che di solito vanno d'accordo. E' legato a ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 I due Goomy andavano d' amore e d' accordo perché erano della stessa specie e di diversa nazionalità .A differenza di Ditto e di Fennekin che invece sono due specie differenti, ma comunque di diversa nazionalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma ciò modifica le possibiltà di avere uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma ciò modifica le possibiltà di avere uno shiny? No, sono tutte cavolate quelle della coppia perfetta, la probabilità rimane sempre di 1/819. Ti basta sapere che io ho una coppia "perfetta" e ho fatto più di 270 uova e neanche uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Oh questo mi ispira molta fiducia xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Beh io ho dovuto fare 8box di uova e me ne uscito uno pure senza iv consolati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io faccio così voglio un froakie shiny,ho alla pensione un greninja francese e un greninja giapponese ho fatto già 40 uova,e ho trovato un froakie shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E' tutta questione di fortuna, solo questo. Goomy shiny al 37 e Fennekin al 94 niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Risolto quindi? si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E' tutta questione di fortuna, solo questo. Goomy shiny al 37 e Fennekin al 94 niente. esattamente,io ho trovato adesso froakie shiny al 40,ma è da una settimana che cerco di avere un larvesta shiny e ne ho trovato uno credo alla 597°uova che so roba simile,calcola una settimana di uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Oddio, spero di non arrivare a così tanto D: Beh, se davvero non esiste questa coppia perfetta si^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scusate se mi intrometto ma a questo punto avrei anche io un dubbio...se uso su gioco italiano un pokemon italiano ed uno ad esempio giapponese va bene per il metodo masuda? O devono essere ad esempio uno giappo e l altro inglese? Scusate ma ho letto da molte parti ma nessuno ha fugato questo dubbio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scusate se mi intrometto ma a questo punto avrei anche io un dubbio...se uso su gioco italiano un pokemon italiano ed uno ad esempio giapponese va bene per il metodo masuda? O devono essere ad esempio uno giappo e l altro inglese? Scusate ma ho letto da molte parti ma nessuno ha fugato questo dubbio xD Si, vanno bene. Potevi guardare nella guida che ho fatto, c'è scritto tutto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scusate se mi intrometto ma a questo punto avrei anche io un dubbio...se uso su gioco italiano un pokemon italiano ed uno ad esempio giapponese va bene per il metodo masuda? O devono essere ad esempio uno giappo e l altro inglese? Scusate ma ho letto da molte parti ma nessuno ha fugato questo dubbio xD Va benissimo, nessuna differenza, cambia solo la velocità nel fare le uova ma la % è la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok allora grazie e scusami per la domanda superflua xD leggo subito la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.