Vai al commento



Domanda sul metodo masuda.


-DarkLugia

Post raccomandati

Avrei una domanda ^^


 


Premesso che ho ottenuto Goomy shiny solo al 37° uovo e ora sto tentando con Fennekin, ma all'85° ancora nulla vorrei chiedere in cosa consiste la coppia perfetta. Ho letto che c'è la possibilità  di avere uno shiny 1 su 64 se col masuda si fa accoppiare la coppia perfetta, ma in cosa consiste precisamente? Che qualità  devono avere i due Pokèmon? Penso che con goomy abbia trovato la coppia perfetta e con Fennekin no xD Ho solo notato che i due goomy andavano d'amore e d'accordo invece ditto jap e fennekin inglese dice che di solito vanno d'accordo. E' legato a ciò? ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I due Goomy andavano d' amore e d' accordo perché erano della stessa specie e di diversa nazionalità .


A differenza di Ditto e di Fennekin che invece sono due specie differenti, ma comunque di diversa nazionalità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ciò modifica le possibiltà  di avere uno shiny?

No, sono tutte cavolate quelle della coppia perfetta, la probabilità  rimane sempre di 1/819. Ti basta sapere che io ho una coppia "perfetta" e ho fatto più di 270 uova e neanche uno shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' tutta questione di fortuna, solo questo. Goomy shiny al 37 e Fennekin al 94 niente.

esattamente,io ho trovato  adesso froakie shiny al 40,ma è da una settimana che cerco di avere un larvesta shiny e ne ho trovato uno credo alla 597°uova che so roba simile,calcola una settimana di uova 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto ma a questo punto avrei anche io un dubbio...se uso su gioco italiano un pokemon italiano ed uno ad esempio giapponese va bene per il metodo masuda? O devono essere ad esempio uno giappo e l altro inglese? Scusate ma ho letto da molte parti ma nessuno ha fugato questo dubbio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto ma a questo punto avrei anche io un dubbio...se uso su gioco italiano un pokemon italiano ed uno ad esempio giapponese va bene per il metodo masuda? O devono essere ad esempio uno giappo e l altro inglese? Scusate ma ho letto da molte parti ma nessuno ha fugato questo dubbio xD

Si, vanno bene. Potevi guardare nella guida che ho fatto, c'è scritto tutto lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto ma a questo punto avrei anche io un dubbio...se uso su gioco italiano un pokemon italiano ed uno ad esempio giapponese va bene per il metodo masuda? O devono essere ad esempio uno giappo e l altro inglese? Scusate ma ho letto da molte parti ma nessuno ha fugato questo dubbio xD

Va benissimo, nessuna differenza, cambia solo la velocità  nel fare le uova ma la % è la stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...