Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Domani cerco di fare le targhette.Scusate il ritardo ma sono stato occupatissimo non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Nome: Gifdurr (gift+Conkeldurr) Materiali Usati: Delibird, Conkeldurr e molto edit; Tipo: Lotta-Ghiaccio; Descrizione: Un ibrido fra uno Yeti e Babbo Natale, questo misterioso Pokémon viene avvistato solamente nel periodo natalizio. Tuttavia, a differenza degli altri spiriti legati a quella festa, Gifdurr non è per niente benevolo: si diverte infatti a lanciare pacchi regalo esplosivi a chiunque provi ad avvicinarlo. Ogni anno decine di stolti bambini vengono attratti dal suo aspetto pacioccone, ma finiscono per beccarsi un Regalino esplosivo in faccia. È orripiloso, lo so °>° Sembra gridare "PRENDI I REGALI O TE LI SPACCO IN FACCIA!" XD Spero vinca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Peccato che la data l'avete cambiata, se fosse invariata avrei lavorato sulla fusion con calma :C. Belle le fusion che avete partecipato qui. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Almeno dite i vincitori,le targhette a parte ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Quoto Ax c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Almeno dite i vincitori,le targhette a parte ): Sono d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Eh aspettiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 no aspetterò che le targhette siano pronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Si mettiamo caso Anty01 ci metta un pò di tempo,dai almeno i vincitori tanto le targhette chi vince le riceve dopo come premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Si mettiamo caso Anty01 ci metta un pò di tempo,dai almeno i vincitori tanto le targhette chi vince le riceve dopo come premio. Oppure aspettiamo pazientemente come si è sempre fatto per i contest... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Posso farle io in un'oretta, se mi dici i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Per questa sera saranno pronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Yeeeeeesss,chiedo troppo se vi chiedo di contattaermi in MP appena escono i risultati? Se no mi dimentico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Adesso invio le targhette a gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 E gengar è off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Si grazie,ja mi viene da ridere.(per i vincitori,non perchè io ho perso,anche per le targhette,con paint le facevo in 20 minuti,senza offesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Si grazie,ja mi viene da ridere.(per i vincitori,non perchè io ho perso,anche per le targhette,con paint le facevo in 20 minuti,senza offesa) lo so anche io mi aspettavo un po' meglio ora ho messo quelle di lawliet. comunque stai calmo potresti offendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.