Nuanda Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 C'è un modo per insegnare Ripicca a Mandibuzz su Pokemon Y? So che è un ottimo Tank e sono indeciso tra lui e Umbreon...Però se mandibuzz potesse imparare ripicca sceglierei lui... un modo per farglielo imparare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Su Y/X non ci sono gli esperti mosse, quindi no. Devi aspettare la pokebanca e trasferirteno uno da N/B/N2/B2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti converrebbe fargli fare un uovo con un pike che ha la mossa ripicca e tentare Che esca il piccolo mandibuzz con ripicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mi dispiace ma su queste versioni di gioco non è possibile perchè è in grado di imparare ripicca tramite l'esperto mosse, che su X e Y non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Lo domandavo, perchè su pokemon showdown l'emulatore, a mandibuzz mi consente di insegnare ripicca, mentre a Umbreon no appunto perchè per umbreon mi dice che devo aspettare la pokebanca, comunque Grazie Mille ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 In realtà è possibile fargliela apprendere tramite accoppiamento con Honchkrow. Sicuro? XD Grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 É una mossa uovo che eredita da Murkrow che la impara al lv 45. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.