xavierluca Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scambio MOLTI bunnelby. scrivete abilità , sesso, natura e se ho vi contatto.non chiedo grandi cose.chiedo gentilmente di contattare con posta.grazie Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 non era meglio per pasqua il coniglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 lo so, ma è l'unico titolo che mi veniva in mente leggermente accattivante... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 non era meglio per pasqua il coniglio xD appunto anche se sono scarsi *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 A natale puoi....Fare quello che non puoi fare mai.....A natale e natale si regalano bunnelby....Per noi a natale puoi made in bauli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 A natale puoi....Fare quello che non puoi fare mai.....A natale e natale si regalano bunnelby....Per noi a natale puoimade in bauli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 A natale puoi....Fare quello che non puoi fare mai.....A natale e natale si regalano bunnelby....Per noi a natale puoimade in bauli XDaaaa ok allora avete ragione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 LoooooooooL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 dai che ho 2 box pieni! non ho voglia di scambiarli tutti con lo scambio prodigioso o liberarli... abbiate un pò di compassione... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 dai che ho 2 box pieni! non ho voglia di scambiarli tutti con lo scambio prodigioso o liberarli... abbiate un pò di compassione... ne hai uno shiny ? quello lo prendo io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 è quello che sto cercando di ottenere con il metodo masuda... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 è quello che sto cercando di ottenere con il metodo masuda... Io ne cerco una con 4 Stat 31 Ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 è quello che sto cercando di ottenere con il metodo masuda... ma perchè...........cavolo....................in mezzo a tutti questi pokemon .....................hai scelto sto coniglio di cacca xD se cmq se ne trovi uno me lo prendo io hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ci meterò un pò di tempo a guardarli tutti per gli ivs (datoche adesso devo andare via). ti chiedo gentilmente XERNAS98 di mandarmi un messaggio privato, così mi ricordo. graziepiù che altro ho scommesso con un amico che sarei andato alla lega con un bunnelby shiny e lui ha scommesso... e ora eccomi qui... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ci meterò un pò di tempo a guardarli tutti per gli ivs (datoche adesso devo andare via). ti chiedo gentilmente XERNAS98 di mandarmi un messaggio privato, così mi ricordo. graziepiù che altro ho scommesso con un amico che sarei andato alla lega con un bunnelby shiny e lui ha scommesso... e ora eccomi qui...ah ecco va be in questo caso xD comunque una volta trovato e fatto vedere al tuo amico me lo prendo io ù_ù hahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.