Manazzo91 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ecco a voi come da topic,non mi interessano shiny buon asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mewtwo 3 ivs 31 con pokèrus? se accetti contattami privatamente... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 non mi interessano leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Bulbasaur 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi interessa ma è troppo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Più charmander 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 charmender lo ho già up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.