Dario Ulivieri Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Feedback positivo: utente corretto, veloce e genitle! Consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 mi serve una Capsula Abilità in cambio posso darti Noibat 4 iv 31 di natura Timida+ Scyther 4 iv 31 di natura Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 che iv hanno a 31? se mi vanno bene le iv e mi dai conferma vedo di procurartela nel minore tempo possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 allora Scyther tutte tranne Attacco Speciale e Velocità oppure tutte tranne PS e Attacco speciale e Noibat tutte tranne Attacco e Difesa Speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 scyther sono uno maschio e uno femmina? perchè se si mi interesserebbe la coppia almeno sono complementari e faccio il 5iv... noibat non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 purtroppo sono due maschi ma ora controllo se ce l'ho uno femmina complementare avendo 3 box pieni di Scyther xDgià trovato femmina complementare quindi ricapitoliamo ti do Scyther Femmina 4 iv 31 tutto tranne Attacco Speciale e Velocità e Maschio 4 iv 31 tutto tranne PS e Attacco Speciale va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 allora mi metto a fare punti, quando ho fatto ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 sto a quota 99 punti adesso... stasera arrivo a 200 e domani si fa lo scambio, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 sisi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Floette Shiny per Fennekin 4 iVS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 froakie 5ivs tranne att sp allegro piu charmender 5 ivs timido per palloncino,tossicsfera bandascelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 - luke hai troppi messaggi non posso contattarti, comunque ho la capsula abilità - bubbelo hai pm - messa98 le abilità di entrambi e le mosse? iv di charmander? AGGIUNTE NUOVE COSE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok allora oggi verso le 16.00 scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scambiamo? aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 UUUUUP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mp Mp Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Up! aggiunto uno shiny e i tynamo 5iv a volontà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Scambieresti i tuoi Scyther 4IV complementari con una coppia complementare di Meditite 4IV con 4 mosse uovo? (Pugnoscarica, Bruciapelo, Preveggenza, Psicotaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ti interessa un Gothita Modesto DW 5IV per un Upgrade? Oppure un Eevee Timido 5IV con o senza abilità DW... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.