Nuanda Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Avendo postato questo messaggio in una discussione adatta e non avendo avuto una risposta chiedo direttamente qui... consigli per un buon Wall...Mi servono consigli per un buon Wall... la mia squadra è:Sableye: PranksterWill o WispRecoverToxicTauntRotom-W: LevitateVolt Switch Hydro PumpTrickHidden power Ice+ Choice scarf AegislashSacred swordSword DanceShadow sneakKing's shieldNoivern FriskFocus BlastDraco MeteorBomburstFlamethrower Scizor-MegaBullet PunchRoostBug Bite/ X ScissorSword dance....Premettendo che ho una squadra che soffre contro fuoco -.-, Pensavo e speravo di trovare un Wall migliore di ferrothorn che è un ottimo pokemon ma che magari preferirei sostituire con un'altro...Non sono un esperto, ma leggendo qua e la notato che i più consigliati sono Mandibuzz, e Umbreon, ma ho notato che sono molto utilizzati anche: Quagsire e Gastrodon che appunto sono acqua terra e che quindi potrebbero tornarmi utili ma magari mi sbaglio... Qualche buon consiglio anche differente da uno di questi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 se aspetti la pokèbanca potresti utilizzare heatran che con l'abilità ti para pure del fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Nooo XD non mi interessa Heatran anche perchè è leggendario e lo escludo =) a prescindere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io ti consiglio goodra, se ha corpetto assalto un lanciafiamme non li toglie piu di 20 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...