Nuanda Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Avendo postato questo messaggio in una discussione adatta e non avendo avuto una risposta chiedo direttamente qui... consigli per un buon Wall...Mi servono consigli per un buon Wall... la mia squadra è:Sableye: PranksterWill o WispRecoverToxicTauntRotom-W: LevitateVolt Switch Hydro PumpTrickHidden power Ice+ Choice scarf AegislashSacred swordSword DanceShadow sneakKing's shieldNoivern FriskFocus BlastDraco MeteorBomburstFlamethrower Scizor-MegaBullet PunchRoostBug Bite/ X ScissorSword dance....Premettendo che ho una squadra che soffre contro fuoco -.-, Pensavo e speravo di trovare un Wall migliore di ferrothorn che è un ottimo pokemon ma che magari preferirei sostituire con un'altro...Non sono un esperto, ma leggendo qua e la notato che i più consigliati sono Mandibuzz, e Umbreon, ma ho notato che sono molto utilizzati anche: Quagsire e Gastrodon che appunto sono acqua terra e che quindi potrebbero tornarmi utili ma magari mi sbaglio... Qualche buon consiglio anche differente da uno di questi??
Jurpe Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 se aspetti la pokèbanca potresti utilizzare heatran che con l'abilità ti para pure del fuoco...
Nuanda Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Nooo XD non mi interessa Heatran anche perchè è leggendario e lo escludo =) a prescindere XD
tefo Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 io ti consiglio goodra, se ha corpetto assalto un lanciafiamme non li toglie piu di 20 ps
Nuanda Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Ma Goodra lo potrei usare come Bulky special Sweeper non come Wall, mi piace molto come pokemon vero anche se può imparare pioggiadanza con Idratazione... però io Ho pensato a molti quali Mandibuzz, Umbreon, Quagsire, Gastrodon, quelli..... Il mio nemico più grosso è TALONFLAME xD Lo odio e Goodra è un difensore speciale XD difatti stavo provando a usare Forretress al posto di Sableye Prankster e dargli cartellino rosso, così almeno mi consente sempre di piazzare levitoroccia dopo aver subito fuococarica con talonflame e poi una volta che ritorna è come se fosse già morto
Icarus Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Umbreon é ció che fa al caso tuo ma per sfruttarlo al meglio devo avere Foul Play (=Poké Banka).Non ci crederai ma anche io sto cercando un buon wall e sono indeciso tra Umbreon e Mandibuzz (che peró ha 4 debolezze), nel frattempo sto usando come te Ferrothorn ma lo vorrei sostituire.Un'alternativa potrebbe essere Eviolite Chansey che in questa generazione finalmente ha accesso a Seismic Toss come egg move. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
shedinja Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Personalmente uso un blissey al 100 con 31 ivs sui ps e sulla def speciale (ha 720 ps) (ha 470 def speciale) e devi dire che funziona davvero bene.Blissey@distraromaOndasanaCovauovaMovimento sismicoSdoppiatoreDi solito anche il migliore tipo lotta ci mette degli anni per ucciderlo soprattutto con covauova, e con ondasana si riesce a curare i tuoi altri pike senza difficoltá
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.