Nuanda Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Avendo postato questo messaggio in una discussione adatta e non avendo avuto una risposta chiedo direttamente qui... consigli per un buon Wall...Mi servono consigli per un buon Wall... la mia squadra è:Sableye: PranksterWill o WispRecoverToxicTauntRotom-W: LevitateVolt Switch Hydro PumpTrickHidden power Ice+ Choice scarf AegislashSacred swordSword DanceShadow sneakKing's shieldNoivern FriskFocus BlastDraco MeteorBomburstFlamethrower Scizor-MegaBullet PunchRoostBug Bite/ X ScissorSword dance....Premettendo che ho una squadra che soffre contro fuoco -.-, Pensavo e speravo di trovare un Wall migliore di ferrothorn che è un ottimo pokemon ma che magari preferirei sostituire con un'altro...Non sono un esperto, ma leggendo qua e la notato che i più consigliati sono Mandibuzz, e Umbreon, ma ho notato che sono molto utilizzati anche: Quagsire e Gastrodon che appunto sono acqua terra e che quindi potrebbero tornarmi utili ma magari mi sbaglio... Qualche buon consiglio anche differente da uno di questi??
Jurpe Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 se aspetti la pokèbanca potresti utilizzare heatran che con l'abilità ti para pure del fuoco...
Nuanda Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Nooo XD non mi interessa Heatran anche perchè è leggendario e lo escludo =) a prescindere XD
tefo Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 io ti consiglio goodra, se ha corpetto assalto un lanciafiamme non li toglie piu di 20 ps