Vai al commento

Consigli per un buon Wall?

Nuanda

Post raccomandati

Avendo postato questo messaggio in una discussione adatta e non avendo avuto una risposta chiedo direttamente qui... consigli per un buon Wall...
Mi servono consigli per un buon Wall... la mia squadra è:

Sableye: Prankster

Will o Wisp
Recover
Toxic
Taunt

Rotom-W: Levitate
Volt Switch 
Hydro Pump
Trick
Hidden power Ice
+ Choice scarf

Aegislash
Sacred sword
Sword Dance
Shadow sneak
King's shield

Noivern Frisk
Focus Blast

Draco Meteor
Bomburst
Flamethrower

Scizor-Mega
Bullet Punch
Roost
Bug Bite/ X Scissor
Sword dance....

Premettendo che ho una squadra che soffre contro fuoco -.-, Pensavo e speravo di trovare un Wall migliore di ferrothorn che è un ottimo pokemon ma che magari preferirei sostituire con un'altro...
Non sono un esperto, ma leggendo qua e la notato che i più consigliati sono Mandibuzz, e Umbreon, ma ho notato che sono molto utilizzati anche: Quagsire e Gastrodon che appunto sono acqua terra e che quindi potrebbero tornarmi utili ma magari mi sbaglio... Qualche buon consiglio anche differente da uno di questi?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Goodra lo potrei usare come Bulky special Sweeper non come Wall, mi piace molto come pokemon vero anche se può imparare pioggiadanza con Idratazione... però io Ho pensato a molti quali Mandibuzz, Umbreon, Quagsire, Gastrodon, quelli..... Il mio nemico più grosso è TALONFLAME xD Lo odio e Goodra è un difensore speciale XD difatti stavo provando a usare Forretress al posto di Sableye Prankster e dargli cartellino rosso, così almeno mi consente sempre di piazzare levitoroccia dopo aver subito fuococarica con talonflame e poi una volta che ritorna è come se fosse già  morto

Link al commento

Umbreon é ció che fa al caso tuo ma per sfruttarlo al meglio devo avere Foul Play (=Poké Banka).