Nuanda Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Avendo postato questo messaggio in una discussione adatta e non avendo avuto una risposta chiedo direttamente qui... consigli per un buon Wall...Mi servono consigli per un buon Wall... la mia squadra è:Sableye: PranksterWill o WispRecoverToxicTauntRotom-W: LevitateVolt Switch Hydro PumpTrickHidden power Ice+ Choice scarf AegislashSacred swordSword DanceShadow sneakKing's shieldNoivern FriskFocus BlastDraco MeteorBomburstFlamethrower Scizor-MegaBullet PunchRoostBug Bite/ X ScissorSword dance....Premettendo che ho una squadra che soffre contro fuoco -.-, Pensavo e speravo di trovare un Wall migliore di ferrothorn che è un ottimo pokemon ma che magari preferirei sostituire con un'altro...Non sono un esperto, ma leggendo qua e la notato che i più consigliati sono Mandibuzz, e Umbreon, ma ho notato che sono molto utilizzati anche: Quagsire e Gastrodon che appunto sono acqua terra e che quindi potrebbero tornarmi utili ma magari mi sbaglio... Qualche buon consiglio anche differente da uno di questi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 se aspetti la pokèbanca potresti utilizzare heatran che con l'abilità ti para pure del fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Nooo XD non mi interessa Heatran anche perchè è leggendario e lo escludo =) a prescindere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io ti consiglio goodra, se ha corpetto assalto un lanciafiamme non li toglie piu di 20 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma Goodra lo potrei usare come Bulky special Sweeper non come Wall, mi piace molto come pokemon vero anche se può imparare pioggiadanza con Idratazione... però io Ho pensato a molti quali Mandibuzz, Umbreon, Quagsire, Gastrodon, quelli..... Il mio nemico più grosso è TALONFLAME xD Lo odio e Goodra è un difensore speciale XD difatti stavo provando a usare Forretress al posto di Sableye Prankster e dargli cartellino rosso, così almeno mi consente sempre di piazzare levitoroccia dopo aver subito fuococarica con talonflame e poi una volta che ritorna è come se fosse già morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Umbreon é ció che fa al caso tuo ma per sfruttarlo al meglio devo avere Foul Play (=Poké Banka).Non ci crederai ma anche io sto cercando un buon wall e sono indeciso tra Umbreon e Mandibuzz (che peró ha 4 debolezze), nel frattempo sto usando come te Ferrothorn ma lo vorrei sostituire.Un'alternativa potrebbe essere Eviolite Chansey che in questa generazione finalmente ha accesso a Seismic Toss come egg move. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Personalmente uso un blissey al 100 con 31 ivs sui ps e sulla def speciale (ha 720 ps) (ha 470 def speciale) e devi dire che funziona davvero bene.Blissey@distraromaOndasanaCovauovaMovimento sismicoSdoppiatoreDi solito anche il migliore tipo lotta ci mette degli anni per ucciderlo soprattutto con covauova, e con ondasana si riesce a curare i tuoi altri pike senza difficoltá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 umbreon 4 ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.