Guest Ygor5 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Salve a tutti! Mi chiamo Igor, ho 20 anni e son un appassionato dei Pokémon da quando giocai per la prima volta a Yellow in Inglese, sull' "antico" Game Boy. *bei tempi* Anyway non mi piace dilungarmi troppo, quindi see ya! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 benvenutoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Salve a tutti! Mi chiamo Igor, ho 20 anni e son un appassionato dei Pokémon da quando giocai per la prima volta a Yellow in Inglese, sull' "antico" Game Boy. *bei tempi*Anyway non mi piace dilungarmi troppo, quindi see ya! c: veramente bei tempi Btw benvenuto e buona permanenza !Il tuo avatar vero figo 111!111!1!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ygor5 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Grazie mille a tutti! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Benvenuto!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.