Tancri Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 RAGAZZI! stavo camminando allegramente in viale primavera quando mi accorgo di na strana luce provenire dalla porta di entrata della butique chic-à -porter e penso "ma che cavolo è?" vado a controllare se c'era pure in altri negozi, ma niente. poi guardando attentamente mi accorgo che la luce assomiglia mooolto ma dico moolto a il vecchio "pokemon", se così si può definire, chiamato missingno. possiile che i programmatori abbiano fatto qualcosa? poi ho fatto una ricerca su google e ho trovato delle immagini: secondo voi è missingno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 missigno confirmed!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io non lo ho mai visto lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Oddio, è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 hahhaha può essere un errore di ombre e prospettiva della texture oppure un classico scherzo dei programmatori che vogliono far ricordare i vecchi tempi hai vecchi giocatori tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Venusaur91 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 per me hai il 3DS che si sta fondendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 RAGAZZI! stavo camminando allegramente in viale primavera quando mi accorgo di na strana luce provenire dalla porta di entrata della butique chic-à -porter e penso "ma che cavolo è?" vado a controllare se c'era pure in altri negozi, ma niente. poi guardando attentamente mi accorgo che la luce assomiglia mooolto ma dico moolto a il vecchio "pokemon", se così si può definire, chiamato missingno. possiile che i programmatori abbiano fatto qualcosa? poi ho fatto una ricerca su google e ho trovato delle immagini: url.jpg secondo voi è missingno?Magari la tua schedina è rovinata o fatta male. A me non sembra MissingNo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mh... Vado a controllare... Magari ti è successo ad un orario preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 missigno 2 il ritorno confirmed!11!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 WOW! Si assomigliano molto.... non saprei dirti... se è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 A me succede ad ogni palazzo con porte "aperte" di ogni città °_°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aaaaahhhhhhhhh noooooo missigno nooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 OMG è vero ! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tancri Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 e poi a luminopoli c'era quel bug che non si poteva salvare in corso basso e corso alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 qui non c'è il vecchietto che mette lo sprite del protagonista nella memoria o simile... sarà uno scherzo dei programmatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mixigno confermed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 RAGAZZI! stavo camminando allegramente in viale primavera quando mi accorgo di na strana luce provenire dalla porta di entrata della butique chic-à -porter e penso "ma che cavolo è?" vado a controllare se c'era pure in altri negozi, ma niente. poi guardando attentamente mi accorgo che la luce assomiglia mooolto ma dico moolto a il vecchio "pokemon", se così si può definire, chiamato missingno. possiile che i programmatori abbiano fatto qualcosa? poi ho fatto una ricerca su google e ho trovato delle immagini: url.jpgsecondo voi è missingno?_____________________________________________________________________________________________________________A me non si vede, e poi non sembra MissingNO neanche un pochino. Forse è solo un'ombra della porta o cose del genere, forse a te c'è quel bug di non salvare e quindi... comunque fosse a me non si vede e non credo sia MissingNO! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.