Vai al commento


MISSINGNO POKEMON X E Y


Tancri

Post raccomandati

RAGAZZI! stavo camminando allegramente in viale primavera quando mi accorgo di na strana luce provenire dalla porta di entrata della butique chic-à -porter e penso "ma che cavolo è?" vado a controllare se c'era pure in altri negozi, ma niente. poi guardando attentamente mi accorgo che la luce assomiglia mooolto ma dico moolto a il vecchio "pokemon", se così si può definire, chiamato missingno. possiile che i programmatori abbiano fatto qualcosa? poi ho fatto una ricerca su google e ho trovato delle immagini: post-13115-0-82498100-1386186002_thumb.j 


secondo voi è missingno?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI! stavo camminando allegramente in viale primavera quando mi accorgo di na strana luce provenire dalla porta di entrata della butique chic-à -porter e penso "ma che cavolo è?" vado a controllare se c'era pure in altri negozi, ma niente. poi guardando attentamente mi accorgo che la luce assomiglia mooolto ma dico moolto a il vecchio "pokemon", se così si può definire, chiamato missingno. possiile che i programmatori abbiano fatto qualcosa? poi ho fatto una ricerca su google e ho trovato delle immagini: attachicon.gifurl.jpg

secondo voi è missingno?

Magari la tua schedina è rovinata o fatta male. :sisi:

A me non sembra MissingNo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


RAGAZZI! stavo camminando allegramente in viale primavera quando mi accorgo di na strana luce provenire dalla porta di entrata della butique chic-à -porter e penso "ma che cavolo è?" vado a controllare se c'era pure in altri negozi, ma niente. poi guardando attentamente mi accorgo che la luce assomiglia mooolto ma dico moolto a il vecchio "pokemon", se così si può definire, chiamato missingno. possiile che i programmatori abbiano fatto qualcosa? poi ho fatto una ricerca su google e ho trovato delle immagini: attachicon.gifurl.jpg


secondo voi è missingno?


_____________________________________________________________________________________________________________



A me non si vede, e poi non sembra MissingNO neanche un pochino. Forse è solo un'ombra della porta o cose del genere, forse a te c'è quel bug di non salvare e quindi... comunque fosse a me non si vede e non credo sia MissingNO! T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...