MissingN0 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Salve, volevo breedare un Tranpinch per averne uno con 5 IVs.Ho messo alla pensione due Tranpinch entrambi da 2 IVs e poi da 3.Però il problema è che non mi escono pokémon con 4 IVs, ma con 2.Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Stai usando qualche oggetto tipo gli strumenti Vigor o il Destincomune? Visita questa guida per avere più informazioni. Ricorda però che non sempre i Pokémon nascono sicuramente con le ivs a 31, neanche se il padre e la madre hanno tutte le ivs alte. Puoi aumentare le probabilità di trovarne qualcuno con 5 ivs usando uno di quegli oggetti che ti ho scritto sopra. Nella guida c'è spiegato il loro funzionamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Tranpinch maschio ha la pietrastante e la femmina ha destinincomune ma non mi escono. Oggi riprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Tranpinch maschio ha la pietrastante e la femmina ha destinincomune ma non mi escono. Oggi riprovo Te l'ho già detto. Un pizzico di fortuna serve sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.