Vai al commento

E se Tyrogue avesse.....

Gygasword93

Post raccomandati

Come tutti ben sanno Tyrogue, possiede ben 3 Evoluzioni, che si ottengono con questo metodo

HITMONLEE :se il suo Attacco è maggiore della sua difesa

HITMONCHAN : se il suo Attacco è minore della sua difesa

HITMONTOP : se il suo Attacco è uguale alla sua difesa

(Questa catena evolutiva mi piacerebbe che fosse solo Femmina)

HITMONCIO : se il suo Attacco Sp è maggiore della sua Difesa speciale (LOTTA - BUIO o PSICO) ( Da Lancio, colpire da lunga distanza)

HITMONZEN: se la sua Difesa Sp è maggiore del suo Attacco Sp   (LOTTA - ACCIAO) (Da stato Zen)

HITMONJET : se la sua Velocità  è uguale all'Attacco e Difesa Speciale    (LOTTA - VOLANTE) (Da Jet, potente macchina, in grado di volare ad altissime velocità )

Beh che ne pensate, di altre 3 forme di Tyrogue, ma solo femmine???

Io li vedrei bene in una 7 generazione che ha come TEMA (la natura e la tecnologia) Es : Nella regione di *** ci sono tanti villaggi e città  semplici, e solo 4 città  futuristiche, dove alcuni vecchi pokemon (tyrogue) si sono adattati e evolouti in modo diverso, rispetto a quelli che si sono adattati nel mezzo della regione immersa nella natura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, a me l'idea non piace... Anche perche' Hitmonle, Hiitmonchan e Hitmontomp sono insostituibili, uno ti prende a schiaffi e l'altro ti prende a calci nel fondoschiena, cioè, per me sono perfetti così, ci sta' anche il fatto che Tyrogue e lotta, e i tipi lotta son piu' per Fisico che per Difesa Speciale. xD

Link al commento

Nah, il trio è perfetto già  com'è..

Hitmonlee tira calci a hitmonchan che si difende tirando pugni, e hitmontop fa da paciere tra i due girando come una trottola :omg:

C'è gia eevee che mi fa venire il mal di testa con tutte le se evoluzioni, preferirei che in futuro si concentrassero su altri pokémon che magari meritano una pre-evo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...