Gygasword93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Come tutti ben sanno Tyrogue, possiede ben 3 Evoluzioni, che si ottengono con questo metodo HITMONLEE :se il suo Attacco è maggiore della sua difesaHITMONCHAN : se il suo Attacco è minore della sua difesaHITMONTOP : se il suo Attacco è uguale alla sua difesa (Questa catena evolutiva mi piacerebbe che fosse solo Femmina)HITMONCIO : se il suo Attacco Sp è maggiore della sua Difesa speciale (LOTTA - BUIO o PSICO) ( Da Lancio, colpire da lunga distanza) HITMONZEN: se la sua Difesa Sp è maggiore del suo Attacco Sp (LOTTA - ACCIAO) (Da stato Zen) HITMONJET : se la sua Velocità è uguale all'Attacco e Difesa Speciale (LOTTA - VOLANTE) (Da Jet, potente macchina, in grado di volare ad altissime velocità ) Beh che ne pensate, di altre 3 forme di Tyrogue, ma solo femmine??? Io li vedrei bene in una 7 generazione che ha come TEMA (la natura e la tecnologia) Es : Nella regione di *** ci sono tanti villaggi e città semplici, e solo 4 città futuristiche, dove alcuni vecchi pokemon (tyrogue) si sono adattati e evolouti in modo diverso, rispetto a quelli che si sono adattati nel mezzo della regione immersa nella natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Beh, a me l'idea non piace... Anche perche' Hitmonle, Hiitmonchan e Hitmontomp sono insostituibili, uno ti prende a schiaffi e l'altro ti prende a calci nel fondoschiena, cioè, per me sono perfetti così, ci sta' anche il fatto che Tyrogue e lotta, e i tipi lotta son piu' per Fisico che per Difesa Speciale. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dopo il tipo folletto, mi aspetto di tutto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 L'unica evo che secondo me ci potrebbe stare secondo me è Hitmonjet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nah, il trio è perfetto già com'è..Hitmonlee tira calci a hitmonchan che si difende tirando pugni, e hitmontop fa da paciere tra i due girando come una trottola C'è gia eevee che mi fa venire il mal di testa con tutte le se evoluzioni, preferirei che in futuro si concentrassero su altri pokémon che magari meritano una pre-evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.