Scarecrow Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ci sarebbe un discorso a parte da fare su quel che penso, visto che metà dei tipi già presenti sono buttati lì a caso (la cara Game Freak non si smentisce mai).Comunque, ne aggiungerei parecchi. Tra questi Mistico (esclusivo dei leggendari, che perderebbero il doppio tipo qualora lo posseggono), Sabbia, Luce, Vapore, Alieno, Magma.Alcuni comunque li eliminerei, come Coleottero e Normale.Molti già esistenti, poi, li cambierei:Elettro > Energia (altrimenti dovremmo creare anche il tipo Solare, Geotermico, Idroelettrico etc. e non mi pare il caso)Psico > Mente (controparte di Pugno)Lotta > Pugno (controparte di Mente)Drago/Folletto > Antico (che comprende tutti i fossili e le creature fantastiche o mitologiche)Acciaio > Metallo (meno specifico)Erba > Natura (meno specifico)Volante > Aria (più logico)Spettro > Paranormale (meno specifico)In ogni caso, stravolgerei parecchie debolezze, resistenze ed immunità e varierei il tipo di buona parte delle creature già presenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ci sarebbe un discorso a parte da fare su quel che penso, visto che metà dei tipi già presenti sono buttati lì a caso (la cara Game Freak non si smentisce mai).Comunque, ne aggiungerei parecchi. Tra questi Mistico (esclusivo dei leggendari, che perderebbero il doppio tipo qualora lo posseggono), Sabbia, Luce, Vapore, Alieno, Magma.Alcuni comunque li eliminerei, come Coleottero e Normale.Molti già esistenti, poi, li cambierei:Elettro > Energia (altrimenti dovremmo creare anche il tipo Solare, Geotermico, Idroelettrico etc. e non mi pare il caso)Psico > Mente (controparte di Pugno)Lotta > Pugno (controparte di Mente)Drago/Folletto > Antico (che comprende tutti i fossili e le creature fantastiche o mitologiche)Acciaio > Metallo (meno specifico)Erba > Natura (meno specifico)Volante > Aria (più logico)Spettro > Paranormale (meno specifico)In ogni caso, stravolgerei parecchie debolezze, resistenze ed immunità e varierei il tipo di buona parte delle creature già presenti.Sono d'accordo con te riguardo ai tipi Energia e Metallo; gli altri li lascerei così come sono Il tipo Dinosauro a rimpiazzare il tipo roccia dei vari pokémon fossili.Poi anche il tipo Ufo/Alieno: Deoxys (Ufo-Psico), Starmie (Acqua-Ufo), Lunatone (Ufo-Roccia), Elgyem (Pisco-Ufo) Concordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.