Analogiko Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Eccomi di nuovo, oggi offro davvero 4 chicche (anche se relichant è chain fish...) SESSI: Maschi: Mamoswine - flareon - relichant Femmine: Furfrou ____________________________________________________________________ Furfrou: Shiny , lvl 18 , abilità foltopelo , natura fiacca , catturata con megaball, nessun fiocco. Ivs (giudice): vediamo, vediamo, il potenziale complessivo di questo pokèmon è sopra la media, il mio giudizio è inappellabile! nel caso specifico direi che il suo punto forte è la difesa speciale e anche la velocità non è male, nel caso specifico, il tuo pokemon è straordinario. _____________________________________________________________________ Mamoswine:Shiny , lvl 52 , abilità mantelneve , natura allegra ,catturato con pokeball, fiocco campione lega. Ivs (giudice): vediamo, vediamo, il potenziale complessivo di questo pokèmon è ottimo, il mio giudizio è inappellabile! nel caso specifico direi che il suo punto forte è la Difesa e anche la sua Difesa Speciale non è male, e anche la sua velocità non è male, nel caso specifico, il tuo pokèmon non potrebbe essere migliore. ____________________________________________________________________ Flareon: Shiny , lvl 23 , abilità fuocoardore, natura ingenua, catturato con pokeball, nessun fiocco. Ivs (giudice): vediamo, vediamo, il potenziale complessivo di questo pokèmon è sopra la media. il mio giudizio è inappellabile! nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i PS, in base al mio giudizio il tuo pokèmon è straordinario. _____________________________________________________________________ Relichant:Shiny , lvl 42 , abilità testadura , natura placida , catturato con timerball , nessun fiocco. Ivs (giudice): vediamo, vediamo, il potenziale complessivo di questo pokèmon è discreto, il mio giudizio è inappellabile! nel caso specifico direi che il suo punto forte è la difesa speciale , in base al mio giudizio il tuo pokèmon è straordinario. _____________________________________________________________________OFFERTA: insieme allo shiny che sceglierete, ricevere una Master Ball GRATIS Cosa cerco? in particolare shiny ralts femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho Greninja con mutatipo e con 4 iv al 31.per vedere cosa posso offrirti di più per flareon o mamoswine, visita il mio mercatino in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ciao a me se vuoi è rimasto un froakie normale con mutatipo 5iv (allegro e senza att speciale)comunque a me piacerebbe Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho froakie mutatipo 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Malamar shiny per mamoswine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao a me interessa forfrou chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.