Vai al commento


Furfrou - Mamoswine - Flareon - Relichant: SHINY!!!


Analogiko

Post raccomandati

Eccomi di nuovo, oggi offro davvero 4 chicche (anche se relichant è chain fish...)

 

SESSI:

 

Maschi: Mamoswine - flareon - relichant

 

Femmine: Furfrou

 

____________________________________________________________________

 

Furfrou:
 
Shiny , lvl 18 , abilità  foltopelo , natura fiacca , catturata con megaball, nessun fiocco.
 
Ivs (giudice): vediamo, vediamo, il potenziale complessivo di questo pokèmon è sopra la media, il mio giudizio è inappellabile! nel caso specifico direi che il suo punto forte è la difesa speciale e anche la velocità  non è male, nel caso specifico, il tuo pokemon è straordinario.
 
_____________________________________________________________________
 
 
Mamoswine:

Shiny ,  lvl 52 , abilità  mantelneve , natura allegra ,catturato con pokeball, fiocco campione lega.
 
Ivs (giudice): vediamo, vediamo, il potenziale complessivo di questo pokèmon è ottimo, il mio giudizio è inappellabile! nel caso specifico direi che il suo punto forte è la Difesa e anche la sua Difesa Speciale non è male, e anche la sua velocità  non è male, nel caso specifico, il tuo pokèmon non potrebbe essere migliore.
 
____________________________________________________________________
 
Flareon:
 
Shiny , lvl 23 , abilità  fuocoardore, natura ingenua, catturato con pokeball, nessun fiocco.
 
Ivs (giudice): vediamo, vediamo, il potenziale complessivo di questo pokèmon è sopra la media. il mio giudizio è inappellabile! nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i PS, in base al mio giudizio il tuo pokèmon è straordinario.
 
_____________________________________________________________________
 
Relichant:

Shiny , lvl 42 , abilità  testadura , natura placida , catturato con timerball , nessun fiocco.
 
Ivs (giudice): vediamo, vediamo, il potenziale complessivo di questo pokèmon è discreto, il mio giudizio è inappellabile! nel caso specifico direi che il suo punto forte è la difesa speciale , in base al mio giudizio il tuo pokèmon è straordinario.
 
_____________________________________________________________________

OFFERTA: insieme allo shiny che sceglierete, ricevere una Master Ball GRATIS
 
Cosa cerco? in particolare shiny ralts femmina
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...