vanitas Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 sto per conprare pokemon nero 2 per poi trasferire i pokemon in y ma gli eventi wi fi sono ancora disponibili o posso trovarli da che parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 gli eventi wi-fi per nero 2 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok non posso neanche trovarli in che sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Potresti usare il PokéSav o il Mystery Gift per metterli su una FlashCard,essi risulteranno al 100% Legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi servirebbe aiuto anche a me per beccarmi i leggendari evento e poi mi interesserebbero anche Genesect shiny e i cani shiny, qualcuno può dirmi come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 che sarebbe il pokesav e la flash card Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per averli potresti provare con il Pokécheck... c'è sempre chi riesce a caricare i Pokémon degli eventi su quel sito. Ti iscrivi e scarichi il Pokémon seguendo le istruzioni. Ovviamente e assolutamente controlla che siano legit (c'è un pulsante chiamato "Controllo Legalità " su ogni pokémon del sito), controlla le varie statistiche e se te le da tutte verdi e al massimo una gialla vuol dire che nn è stato modificato. http://www.pokecheck.org/?setlang=4 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.