ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vorrei dei pareri su questi 13 POKE, che formano le mie due squadre In realtà sono 12 dato che drapion viene sostutuito da muk Le iv quasi tt né hanno tre in ps e nelle loro caratteristiche migliori Se magari riuscite ad intuire i loro possibili ruoli, dato che nn so bene cone usarli Scizor Nat decisa Techichan@ life orb252 hp 252 att 4dif sp-aerial ace-Bulletpunch -SwordDance -Pursuit Aegislash Nat Audace Accendilotta @ weakness policy 252 hp 252 att 4dif sp-king shield -MetalHead -SwordDance -Sneak Shade(furtivombra)Electivire Nat decisaElettrorapid @ palloncino/abilcintura 252 vel 252 att 4dif -ice punch -Thunderpunch -firepunch -Earthquake Togekiss Nat modesta leggiadro @ choicespecs 252 vel 252 att sp 4 hp -eterelama -magibrillio -shadow ball-aura sphere Schuckle Nat placida Contrary @ focus sash(?)252 hp 128 dif 128dif sp-toxic -pariattacco -retevischoisa -gettaguscio Gliscor Nat allegra Velencura @ tossic orb 252 vel 252 att 4dif sp-SwordDance -facade -ice fang -Earthquake E questi sono i primi sei, ora Dragonite Nat Audace (so che nn è il massimo..)Multiscale @ weakness policy 252 att 252 vel 4dif sp-dragon dance -Earthquake -Dragonclaw -Thunderpunch Drapion Nat allegra Sniper @ mirino 252 vel 252 att 4dif-Nottesferza -velencroce -SwordDance -Earthquake Greninja Nat timida Protean @ life orb/ abilcintura 252 vel 252 att sp 4dif-surf -icebeam -Grass knot/ u-turn -neropulsar Charizard Nat timida Aiutofuoco/siccità @ charizardite Y252 vel 252 att sp 4dif spShiny:sì -eterelama -Flamethrower -solarbeam -focalcolpo Aggron Nat decisa Testadura/filter @ aggronite 252 dif 252 att 4dif sp-Heavy bomb -Earthquake -Dragonclaw -Stone edge Venusaur Nat calma Erbaiuto @ fangopece 252 hp 252 dif sp 4dif -sonnifero -Energyball-Parassiseme -Earthquake/sludge bomb E ora il mio troller Muk Nat ?????? @ fangopece/ leftovers 252 hp 252 dif sp 4dif -substitute -minimize -Double team -toxic Si, Muk va contro a molte regole lo so...Di solito sostituisco o charizard o aggron con qualcuno dell' altra squadraGrazie a tutti e scusate se nn sapevo proprio tt in inglese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti do consigli su alcuni di loro:Greninja usa Life OrbCharizard e OKSu Venusaur togli Earthquake e rimani sludge bombTogekiss fallo tank specialeScizor andrebbe bene anche con Roost(Trespolo)Per il resto non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti do consigli su alcuni di loro:Greninja usa Life OrbCharizard e OKSu Venusaur togli Earthquake e rimani sludge bombTogekiss fallo tank specialeScizor andrebbe bene anche con Roost(Trespolo)Per il resto non sapreiRoost nn mi pare male.... Mhhh ci penserò Togekiss rende BENISSIMO così outspeedando moltissimi pokemon e regge bene anche un bora STABata, penso che ci perderei togliendo pt in velocità Earthquake è lì così, per dare varietà al moveset che mi pareva troppo semplice e limitato.. Inoltre ferma i counter ice e fire, ma mi rende venusaur incapace di contrastare un tipo volante o con levitate... Perciò rimetteró sludge bomb, che oltre tt prende anche STAB, così facendo rinuncio a counterare però acciaio fuoco ghiaccio veleno e, in maniera minore, psico e spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scizor Nat scaltraTechichan@ life orb252 hp 252 dif 4att-danzaspada-pugnoscarica-forbiceX-doppiosmash/aeroassaltoAegislash Nat Audace Accendilotta @ weakness policy 252 hp 252 att 4dif sp-scudoreale-metaltestata/spadasolenne -danzaspada-furtivombraElectivire Nat decisa/allegraElettrorapid @ palloncino/abilcintura 252 vel 252 att 4ps -tuonopugno-gelopugno -terremoto-brecciaTogekiss Nat modesta leggiadro @ choicespecs 252 vel 252 att sp 4 hp -eterelama -magibrillio -psichico-forzasferaSchuckle Nat placida Contrary @ focus sash(?)252 hp 128 dif 128dif sp-tossina-pariattacco-retevischoisa-gettagusciooppure shuckle:- tossina- terrempesta- protezione/attrazione- avvolgibotta/bullo/riposo Gliscor Nat allegra Velencura @ tossic orb 252 vel 252 dif 4att-danzaspada -frana-terremoto-facciata(un gliscor con la stessa abilità starebbe bene anche con tossina e protezione)Dragonite Nat decisaMultiscale @ weakness policy 252 att 252 vel 4dif sp-dragodanza-fuocopugno-Dragartigli- terremotoDrapion Nat allegra Sniper @ mirino 252 vel 252 dif 4att-Nottesferza -velencroce -danzaspada-terremoto/gelodentiGreninja Nat timida Protean @ life orb/ abilcintura 252 vel 252 att sp 4ps-surf -geloraggio -extrasenso-neropulsar Charizard Nat timida Aiutofuoco/siccità @ charizardite Y252 vel 252 att sp 4dif spShiny:sì -eterelama -lanciafiamme -solarraggio-dragopulsarAggron Nat decisa Testadura/filter @ aggronite 252 dif 252 att 4dif sp-pesobomba-terremoto-Dragartigli/aeroassalto-pietrataglioVenusaur Nat calmaErbaiuto @ fangopece 200 hp 200 att.spe 108 dif spe-sonnifero -gigassorbimento-Parassiseme/amnesia-fangobomba Muk Nat cauta/vivace??? @ fangopece 252 hp 252 dif sp 4dif -maledizione -doppioteam-velenpuntura-rivincita oppure muk:-scudoacido- doppioteam- tossina- furtivombra non c'era il bisogno di cambiare molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 La maggior parte delle mosse che mi hai messo sono da uovo xD a quelle ci arrivavo ma nn posso rifarli tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Si è vero, c'è veramente pochissimo forse da cambiare.Io metterei(parere mio) a Greninja, al posto di neropulsar, Laccioerboso, per togliere di mezzo tt quei pokemon pesanti e molto resistenti(swampert, wailord, SEISMITOAD sopratutto).. Per il resto, boh secondo me va bene tutto, anch'io diversi pokemon li ho cosi.Scizor ce l'ho deciso 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vorrei dei pareri su questi 13 POKE, che formano le mie due squadreIn realtà sono 12 dato che drapion viene sostutuito da mukLe iv quasi tt né hanno tre in ps e nelle loro caratteristiche miglioriSe magari riuscite ad intuire i loro possibili ruoli, dato che nn so bene cone usarliScizorNat decisaTechichan@ life orb252 hp 252 att 4dif sp-aerial ace --- superpower/bug bite-Bulletpunch-SwordDance-PursuitAegislashNat AudaceAccendilotta @ weakness policy252 hp 252 att 4dif sp-king shield-MetalHead ------- gyroball se iv 0 senno Secret Sword-SwordDance-Sneak Shade(furtivombra)ElectivireNat decisaElettrorapid @ palloncino/abilcintura252 vel 252 att 4dif-ice punch-Thunderpunch-firepunch ------ Cross Chop-Earthquake/Fire PunchTogekissNat modesta ------- timidleggiadro @ choicespecs ----- Leftovers252 vel 252 att sp 4 hp-eterelama-magibrillio-shadow ball ----- nastly plot-aura sphereSchuckle DA TOGLIERE SHUCKLE SECONDO MENat placidaContrary @ focus sash(?)252 hp 128 dif 128dif sp-toxic-pariattacco-retevischoisa-gettaguscioGliscorNat allegra ------ scaltraVelencura @ tossic orb252 vel 252 att 4dif sp ----- 244hp/248def/16 vel TANTO GLISCOR E' LENTO MEGLIO POTENZIARLO IN DIFESA-SwordDance-facade-ice fang-EarthquakeE questi sono i primi sei, oraDragoniteNat Audace (so che nn è il massimo..) ------ adamantMultiscale @ weakness policy252 att 252 vel 4dif sp-dragon dance-Earthquake-Dragonclaw-Thunderpunch ------ fire punchDrapionNat allegraSniper @ mirino252 vel 252 att 4dif-Nottesferza ----- sgranocchio-velencroce-SwordDance-EarthquakeGreninjaNat timidaProtean @ life orb/ abilcintura252 vel 252 att sp 4dif-surf-icebeam-Grass knot/ u-turn-neropulsarCharizardNat timidaAiutofuoco @ charizardite Y ------ solarpower252 vel 252 att sp 4dif spShiny:sì-eterelama-Flamethrower-solarbeam-focalcolpo -------- VA BENE PERO' ANDREBBE BENE ANCHE DRAGOPULSARAggronNat decisaTestadura/filter @ aggronite252 dif 252 att 4dif sp-Heavy bomb -Earthquake-Dragonclaw ----- firepunch / aquatail-Stone edge ------- headsmashVenusaurNat calmaChlorophyll @ fangopece ----- venusarite252 hp 252 dif sp 4dif-Giga Drain-Synthesis-Parassiseme-sludge bomb / Sonnifero / ToxicE ora il mio trollerMukNat ?????? @ fangopece/ leftovers252 hp 252 dif sp 4dif-substitute-minimize-Double team-toxicSi, Muk va contro a molte regole lo so...Di solito sostituisco o charizard o aggron con qualcuno dell' altra squadraGrazie a tutti e scusate se nn sapevo proprio tt in inglese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Si è vero, c'è veramente pochissimo forse da cambiare.Io metterei(parere mio) a Greninja, al posto di neropulsar, Laccioerboso, per togliere di mezzo tt quei pokemon pesanti e molto resistenti(swampert, wailord, SEISMITOAD sopratutto).. Per il resto, boh secondo me va bene tutto, anch'io diversi pokemon li ho cosi.Scizor ce l'ho deciso 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeMa laccioerboso lo ha già ...AntoZZ Ma,sono tutte mosse uovo o nn ancora ottenibiliTipo charizard con dragopulsar grazie, ma lo saoevo anch'io che era meglio ma figurati se lo ridaccio sDato che è shiny -.-Ora permettimi un incazzata GLISCOR SAREBBE LENTO?!? Ma dove, outspeeda una miriade di POKE compreso charizard YLa vebusaurite la uso se nn uso le altee pietre E venusaur lo uso come trapper shuckle nn lo tolgo per il semplicissimo fatto che1) nn se lo aspetta nessuno 2) ti frega in un turno 3) ferma sul nascer qualunque greninja grazie a rete vischiosa, e i greninja sono i nuovi counter perfetti contro gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vorrei dei pareri su questi 13 POKE, che formano le mie due squadreIn realtà sono 12 dato che drapion viene sostutuito da mukLe iv quasi tt né hanno tre in ps e nelle loro caratteristiche miglioriSe magari riuscite ad intuire i loro possibili ruoli, dato che nn so bene cone usarliScizorNat decisaTechichan@ life orb252 hp 252 att 4dif sp-aerial ace-Bulletpunch-SwordDance-PursuitAegislashNat AudaceAccendilotta @ weakness policy252 hp 252 att 4dif sp-king shield-MetalHead-SwordDance-Sneak Shade(furtivombra)ElectivireNat decisaElettrorapid @ palloncino/abilcintura252 vel 252 att 4dif-ice punch-Thunderpunch-firepunch-EarthquakeTogekissNat Timidaleggiadro @ Avanzi252 vel 252 att sp 4 hp-eterelama-Tuononda- desiderio-aura sphereSchuckleNat placidaContrary @ focus sash(?)252 hp 128 dif 128dif sp-toxic-pariattacco-retevischoisa-gettaguscio <--- lo sai che Inversione ti inverte i cambiamenti alle statistiche?GliscorNat allegraVelencura @ tossic orb252 vel 252 att 4dif sp-SwordDance- protect-ice fang-EarthquakeE questi sono i primi sei, oraDragoniteNat Audace (so che nn è il massimo..)Multiscale @ weakness policy252 att 252 vel 4dif sp-dragon dance-Earthquake-Dragonclaw-ThunderpunchDrapionNat allegraSniper @ mirino252 vel 252 att 4dif-Nottesferza-velencroce-SwordDance-EarthquakeGreninjaNat timidaProtean @ life orb/ abilcintura252 vel 252 att sp 4dif-surf-icebeam-Grass knot/ u-turn-neropulsarCharizardNat timidaAiutofuoco/siccità @ charizardite Y252 vel 252 att sp 4dif spShiny:sì-eterelama-Flamethrower-solarbeam-focalcolpoAggronNat decisaTestadura/filter @ aggronite252 dif 252 att 4dif sp-Heavy bomb-Earthquake-Dragonclaw-Stone edgeVenusaurNat calmaErbaiuto @ fangopece252 hp 252 dif sp 4dif-sonnifero-Energyball-Parassiseme-Earthquake/sludge bombE ora il mio trollerMukNat ?????? @ fangopece/ leftovers252 hp 252 dif sp 4dif-substitute-minimize-Double team-toxicSi, Muk va contro a molte regole lo so...Di solito sostituisco o charizard o aggron con qualcuno dell' altra squadraGrazie a tutti e scusate se nn sapevo proprio tt in inglese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sai che inversione e gettaguscio= il doppio in difesa e dif sp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 è vero shuckle non se lo aspetta nessuno, tra l'altro è uno dei pochi pokemon(forse l'unico) ad avere valori cosi alti in difesa e difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 è vero shuckle non se lo aspetta nessuno, tra l'altro è uno dei pochi pokemon(forse l'unico) ad avere valori cosi alti in difesa e difesa specialeha i valori più alti in did e dif sp però ha veramente pochi ps... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sai che inversione e gettaguscio= il doppio in difesa e dif sp? Non raddoppiano, aumentano del 50%, sono i valori di Attacco, Difesa e Velocità che si dimezzano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Non raddoppiano, aumentano del 50%, sono i valori di Attacco, Difesa e Velocità che si dimezzano.Scusa, ma gettaguscio normale riduce alla metà la difesa e la difesa sp e aumenta del 50 % att att sp e vel Ora avendo inversion è il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scusa, ma gettaguscio normale riduce alla metà la difesa e la difesa sp e aumenta del 50 % att att sp e velOra avendo inversion è il contrario No, Gettaguscio diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale e aumenta di molto Attacco, Attacco Speciale e Velocità .Fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No, Gettaguscio diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale e aumenta di molto Attacco, Attacco Speciale e Velocità .Fidati. In ogni caso lo scopo è quello xD cmq con pariattacco nn sono molti i pokemon che riescono a togliermi più di 15 ps dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma laccioerboso lo ha già ...AntoZZMa,sono tutte mosse uovo o nn ancora ottenibiliTipo charizard con dragopulsar grazie, ma lo saoevo anch'io che era meglio ma figurati se lo ridaccio sDato che è shiny -.-Ora permettimi un incazzataGLISCOR SAREBBE LENTO?!? Ma dove, outspeeda una miriade di POKE compreso charizard YLa vebusaurite la uso se nn uso le altee pietreE venusaur lo uso come trappershuckle nn lo tolgo per il semplicissimo fatto che1) nn se lo aspetta nessuno2) ti frega in un turno3) ferma sul nascer qualunque greninja grazie a rete vischiosa, e i greninja sono i nuovi counter perfetti contro gliscor 1) Non rimango comunque d'accordo sul fatto di shucke che non frega proprio nessuno2) Sul charizard ti ho detto che va bene anche focalcolpo e comunque secondo me meglio rifarsi un charizard ivsato che tenerne uno shiny più debole solo per fare figo3) Gliscor è un pokemon difensivo e non deve essere veloce poi ognuno la pensa come vuole poi non mi sembra superi una miriade di pokemon visto che ha 317 di velocità con natura favorevole e visto che la maggior parte dei pokemon oramai o megaevolve o è molto veloce o fa uso di stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 1) shuckle frega, fidati chiedi a sauler ad esempio2) siccome nn devo fare i mondiali di gpoke, po tengo shiny 3) sta di gatto che supera greninja che ha subito un rete vischiosa e anche un togekiss Scusa se ho sbagli a scrivere ma è sabato aera se sono mezdo brillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.