Vai al commento


Quale videogioco Pokémon vorreste?


Post raccomandati

Dopo la mia lunga assenza, vi vorrei proporre un Sondaggio, che però non ha una scelta vincolata. Per cui, come da titolo, vi inviterei a narrare del gioco Pokémon che vorreste inventassero, magari una settima generazione... Con nuovi Pokémon o senza, nuovo Metagame ecc.. Potete scrivere ciò che riterrete più adatto, anche una pagina intera, attenendovi sempre alle regole di Millennium v.v


Avanti, sbizzarritevi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la mia lunga assenza, vi vorrei proporre un Sondaggio, che però non ha una scelta vincolata. Per cui, come da titolo, vi inviterei a narrare del gioco Pokémon che vorreste inventassero, magari una settima generazione... Con nuovi Pokémon o senza, nuovo Metagame ecc.. Potete scrivere ciò che riterrete più adatto, anche una pagina intera, attenendovi sempre alle regole di Millennium v.v

Avanti, sbizzarritevi ;)

La discussione è aperta da circa 22 ore e io non vedo nessun Sondaggio ;(

Comunque credo sia troppo presto per pensare alla 7°Gen, solo due mesi fa è uscita la 6°.... tempo al tempo! cosa ti ha insegnato Oak? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la mia lunga assenza, vi vorrei proporre un Sondaggio, che però non ha una scelta vincolata. ---> Non ha scelta vincolata, significa che potete scrivere ciò che volete :D Comunque non è detto, penso che ciascuno di noi vorrebbe il proprio gioco ideale. E' questo ciò che intendo, ma ho paura di non essermi ben spiegato ): Chiedo scusa à§.à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a m e piacerebbe un gioco a finale multiplo. A seconda delle tue scelte e comportamenti nei giochi escono più finali.


Tipo: eviti tutti gli allenatori possibili. Finale 1:Molti allenatori vorranno sfidati per avere onori


Tipo 2:Catturi solo 6 pokèmon(starter compreso) Finale 2:Più pokèmon selvatici del normale escono


Tipo 3: perdi contro il team nemico Finale 3: Devi riparare ai tuoi errori in un terzo finale contro il team nemico che ha vinto


Tipo4:Preferisci fare gare che lottare Finale 4: raggiungi le finali con i migliori cordinatori


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un gioco dove parti in una regione completamente nuova e fai una storia veramente nuova (non solite palestre e lega).


Quando hai finito la regione nuova puoi tornare nel passato e rifacendo tutte le storie (con palestre e lega), senza però portare i pokemon delle altre regioni con te.


Quando hai finito tutte le regioni andare in un'altra regione nuova nella quale non ci sono nuovi pokemon ma ti devi servire di quelli catturati in tutte le altre regioni per riuscire a spuntarla perchè il lv dei pokemon in quest'altra regione sono altissimi.


Dei pokemon particolari (ombra/luce tipo pokemon XD) in quest'ultima regione.


Possibilità  di catturare tutti i pokemon ma di dover scegliere quali catturare durante la storia per rendere utile lo scambio con le altre versioni.


Rendere i pokemon come mew, celebi,jirachi ecc... catturabili come se fossero shiny (cioè li puoi incontrare a random con una possibilità  di incontro bassissima).


Cambiare completamente il sistema delle IV,EV, ecc... e rendere i valori completamente casuali, dando però la possibilità  di aumentare la possibilità  di trovare pokemon più forti completando certe quest, in modo le lotte ritornano più naturali... coloro che giocano al metagame non gradiscono la fortuna ma io credo che in pokemon anche gli attacchi che si basano sulla fortuna siano importanti.


 


Dare la possibilità  di trasferire i vecchi pokemon solo alla fine del gioco, ma solo come uova quindi con statistiche a random... in pratica servirebbe a chi vuole riavere i propri pokemon per attacchi che hanno o per il fatto che sono shiny.


Box infiniti.


Finito il pokedex dovrebbero regalarti un pokemon particolare, particolarmente forte e raro.


 


Inventare oggetti speciali che rendano le lotte più interessanti come trappole per altri pokemon o attacchi magici... in pratica rendere gli oggetti non solo un supporto ma anche una possibilità  per attaccare e difendersi attivamente (senza il supporto del pokemon).


 


rendere il gioco molto difficile da portare a termine, abbastanza da farti rimanere più volte senza pokemon con ps residui.


 


Questa è la mia idea di gioco pokemon. Un gioco sicuramente con meno metagame e più storia. Con più collezionismo e più difficile. Parte online molto dedicata a scambi e lotte senza più simulatori. Dove gli eventi siano qualcosa in più ma non necessari ad avere certi pokemon impossibili da trovare.


 


Inoltre visto che esiste l'eshop, mi piacerebbe che questo gioco pokemon fosse aggiornabile con nuove storie e regioni e non che esca un gioco pokemon ogni 1-2 anni. i prezzi naturalmente dovrebbero essere inferiori alla versione cartuccia (che in ogni caso dovrebbe funzionare allo stesso modo, cioè aggiornarti il gioco con nuove regioni ed eventi non essere un altro gioco).


 


I nuovi pokemon dovrebbero inoltre non essere più di una 10 all'anno perchè ormai ce ne sono davvero troppi. più forme particolari dei pokemon esistenti meno pokemon completamente nuovi


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...