Vai al commento


PokéMon (e non solo) in prima persona!!!


BlueDarkrai

Post raccomandati

io spero che l'ultimo capitolo della serie (se ci sara') sia in prima pesona, ormai tutti i giochi si stanno adattando a questo stile..

 

comunque e' fighissimo xD

Se intendi l'ultimo Capitolo della serie PokéMon... No grazie xD

Preferisco uno Spin-Off... Ma un Capitolo Principale proprio NO. :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne avevano già  fatto uno di topic con gli stessi argomenti un po' di tempo fa.

Veramente non trattava di PokéMon ma solo di Sonic .-.

sarebbero da provare col signor Oculus

Esatto... Immagino siano anche stati provati con quello. Parliamo di Videogiochi ha "recensito" un gioco per Oculus Rift di Sonic in 1a Persona. :3

Se non fossi dal cell. ti linkerei il video :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up T.T

Hey! 

L'up viene utilizzato nelle discussioni in cui si necessita di aiuto o supporto, quindi non uppare solo per avere risposte al topic! :)

Quando gli utenti vorranno rispondere, lo faranno, capito? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

king, puoi linkare tu l'altra discussione in cui si parla della stessa roba, perfavore? Explorer non me lo fa fare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey!

L'up viene utilizzato nelle discussioni in cui si necessita di aiuto o supporto, quindi non uppare solo per avere risposte al topic! :)

Quando gli utenti vorranno rispondere, lo faranno, capito? :P

Boh, io ho sempre creduto che servisse a non mettere la discussione in fondo alla lista (si perché se passa a Pag. 2 non la caga piú nessuno) e per farla apparire nelle "Discussioni con Risposte Recenti".

Da là­ ho conosciuto molti Topic interessanti e credo che l`Up sia utile per ció

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega-Up! :jump:

Invece no, l'up viene usato solo se necessario. Quindi, per cortesia, ti chiedo solo di non uppare più il topic! Ripeto quello che ha detto King, se qualcuno vuole rispondere, risponderà  e non è obbligato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece no, l'up viene usato solo se necessario. Quindi, per cortesia, ti chiedo solo di non uppare più il topic! Ripeto quello che ha detto King, se qualcuno vuole rispondere, risponderà  e non è obbligato!

Nemmeno dopo 5 giorni??? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...