BlueDarkrai Inviato 24 aprile, 2014 Autore Inviato 24 aprile, 2014 Grazie: ma commenta dicendo cosa ne pensi se hai visto anche tu i video
BlueDarkrai Inviato 24 aprile, 2014 Autore Inviato 24 aprile, 2014 Figo soprattutto pokemon e zelda Un TLoZ in 1a Persona dev'essere davvero fighissimo :Q____________________
Gugol Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 io spero che l'ultimo capitolo della serie (se ci sara') sia in prima pesona, ormai tutti i giochi si stanno adattando a questo stile.. comunque e' fighissimo xD
BlueDarkrai Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 io spero che l'ultimo capitolo della serie (se ci sara') sia in prima pesona, ormai tutti i giochi si stanno adattando a questo stile.. comunque e' fighissimo xD Se intendi l'ultimo Capitolo della serie PokéMon... No grazie xD Preferisco uno Spin-Off... Ma un Capitolo Principale proprio NO.
Guest NicoRobin Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 ne avevano già fatto uno di topic con gli stessi argomenti un po' di tempo fa.
BlueDarkrai Inviato 4 maggio, 2014 Autore Inviato 4 maggio, 2014 ne avevano già fatto uno di topic con gli stessi argomenti un po' di tempo fa. Veramente non trattava di PokéMon ma solo di Sonic .-.sarebbero da provare col signor Oculus Esatto... Immagino siano anche stati provati con quello. Parliamo di Videogiochi ha "recensito" un gioco per Oculus Rift di Sonic in 1a Persona. :3Se non fossi dal cell. ti linkerei il video
BlueDarkrai Inviato 4 maggio, 2014 Autore Inviato 4 maggio, 2014 parlava di zelda, Pokemon e altro Linkamela... .-.
King Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Up T.T Hey! L'up viene utilizzato nelle discussioni in cui si necessita di aiuto o supporto, quindi non uppare solo per avere risposte al topic! Quando gli utenti vorranno rispondere, lo faranno, capito?
Guest NicoRobin Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 king, puoi linkare tu l'altra discussione in cui si parla della stessa roba, perfavore? Explorer non me lo fa fare
BlueDarkrai Inviato 8 maggio, 2014 Autore Inviato 8 maggio, 2014 Hey! L'up viene utilizzato nelle discussioni in cui si necessita di aiuto o supporto, quindi non uppare solo per avere risposte al topic! Quando gli utenti vorranno rispondere, lo faranno, capito? Boh, io ho sempre creduto che servisse a non mettere la discussione in fondo alla lista (si perché se passa a Pag. 2 non la caga piú nessuno) e per farla apparire nelle "Discussioni con Risposte Recenti".Da là ho conosciuto molti Topic interessanti e credo che l`Up sia utile per ció
Prince Inviato 13 maggio, 2014 Inviato 13 maggio, 2014 Mega-Up! Invece no, l'up viene usato solo se necessario. Quindi, per cortesia, ti chiedo solo di non uppare più il topic! Ripeto quello che ha detto King, se qualcuno vuole rispondere, risponderà e non è obbligato!
BlueDarkrai Inviato 13 maggio, 2014 Autore Inviato 13 maggio, 2014 Invece no, l'up viene usato solo se necessario. Quindi, per cortesia, ti chiedo solo di non uppare più il topic! Ripeto quello che ha detto King, se qualcuno vuole rispondere, risponderà e non è obbligato! Nemmeno dopo 5 giorni??? .-.
Prince Inviato 13 maggio, 2014 Inviato 13 maggio, 2014 Nemmeno dopo 5 giorni??? .-. I giorni non hanno importanza!
BlueDarkrai Inviato 13 maggio, 2014 Autore Inviato 13 maggio, 2014 I giorni non hanno importanza! Allora basta, m'arrendo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.