FoxTM Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Vivi La VitaLa vita è un dono,abbine cura.La vita è un sogno,vivilo.La vita è amore,assaporalo.La vita è una sfida,affrontala.La vita è un mistero,scoprilo.La vita è una cosa da condividere.La vita è la vita,difendila.Ti scrivoOra che sento la tua mancanza,Ogni giorno.Mi sembri sempre più lontanta da me.Ti vorrei qui,Ma non è più possibileOrmai sono qui con questa penna,In mano,ti scrivo,Perchè la mia speranza di ritrovarti li accanto a me la mattinaSarà l'ultima a morire.StelleTi vorrei come una notte infinitapiena di stelleLa notte dei desideriOgni angolo del cielo rispecchia il tuo nomeogni attimo di luceracchiude il tuo cuoreogni brivido della mia pelleracchiude il mio amoreTuTu sei la notte infinita ecco quello che sei Sei il fulmine nella tempestaecco quello che seiSei la fine dell'arcobalenoecco quello che sei...Sei mille e più tramontiecco quello che seiSei l'uomo dei sogniecco quello che sei...Sereno Come il cieloSereno il cielo, come i tuoi occhi in mezzo al nero della vita. Poi guardiamo l'azzurro con gli occhi del cuore mentre tutto è avvolto dalla tempesta.Tuona o Dio del cielo, ma nulla farai a un cuore innamorato, non ci sono lampi o saette che fariranno tanto adore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Vivi La VitaLa vita è un dono,abbine cura.La vita è un sogno,vivilo.La vita è amore,assaporalo.La vita è una sfida,affrontala.La vita è un mistero,scoprilo.La vita è una cosa da condividere.La vita è la vita,difendila.Ti scrivoOra che sento la tua mancanza,Ogni giorno.Mi sembri sempre più lontanta da me.Ti vorrei qui,Ma non è più possibileOrmai sono qui con questa penna,In mano,ti scrivo,Perchè la mia speranza di ritrovarti li accanto a me la mattinaSarà l'ultima a morire. WOW!!!!!!! FANTASTICHE!!!!!!!! Le hai scritte te??? Se sì ti faccio i miei migliori complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 La prima è molto - troppo - simile ad una già nota poesia di Madre Teresa.Giusto per:La vita è un'opportunità, coglila.La vita è bellezza, ammirala.La vita è beatitudine, assaporala.La vita è un sogno, fanne una realtà.La vita è una sfida, affrontala.La vita è un dovere, compilo.La vita è un gioco, giocalo.La vita è preziosa, abbine cura.La vita è una ricchezza, conservala.La vita è amore, godine.La vita è un mistero, scoprilo.La vita è promessa, adempila.La vita è tristezza, superala.La vita è un inno, cantalo.La vita è una lotta, accettala.La vita è un'avventura, rischiala.La vita è felicità, meritala.La vita è la vita, difendila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Alek si le ho scritte io,io neanche sapevo l'esistenza della poesia di madre teresa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 sono molto belle, mi rende felice sapere che esistono persone che non seguono i canoni classici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Molto belle complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Aggiunte Tre nuove poesieTuStelleSereno come il cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 sono carine ma in alcune dovresti cambiare un po' la punteggiatura come in "TU" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.