Dave5Plus Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao a tutti offro:Shiny Gligar (M) - Adamant, Immunity, 27\31\31\19\31\31 Cerco: - altri Shiny a 4+ iv's.oppure - 3 o 4 dei seguenti shiny:fennekin o evobunnelby o evolitleo o evoflabebe o evopancham o evofurfroubinacle o evohawluchaCrabinkPhantump no evo (scambiato con pietrastante che se volete vi restituiro')Bergmite o evo Le offerte che comprenderanno 1 o piu pkm in grassetto avranno la precedenza. Sarebbe gradito se possibile, in caso di pkm 4+IV, che le offerte contenessero anche IV, natura, abilità dei pokemon proposti NB. In caso non arrivassero offerte adeguate, il pkm rimarrà al sottoscritto T_T Grazie e buon asta a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io ho diggersby 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io ho diggersby 2 ivs è uno di quelli che cerco pero' da solo è un po' poco, come vedi ne cerco 3 di quelli elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ vedi qui in piu ho charizard gougeist gastrodon ditto amoongoos helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 grazie ma non cerco altri shiny oltre quelli della lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho questi shiny TrevanantRoggenrola ps timidaSpiritomb atk def furbaSwoobat atk sp timidaVolbeat ps defspShedinja def atksp ritrosaDruddigon defsp furbaPyroar atk atksp furba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.