Dave5Plus Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao a tutti offro:Shiny Gligar (M) - Adamant, Immunity, 27\31\31\19\31\31 Cerco: - altri Shiny a 4+ iv's.oppure - 3 o 4 dei seguenti shiny:fennekin o evobunnelby o evolitleo o evoflabebe o evopancham o evofurfroubinacle o evohawluchaCrabinkPhantump no evo (scambiato con pietrastante che se volete vi restituiro')Bergmite o evo Le offerte che comprenderanno 1 o piu pkm in grassetto avranno la precedenza. Sarebbe gradito se possibile, in caso di pkm 4+IV, che le offerte contenessero anche IV, natura, abilità dei pokemon proposti NB. In caso non arrivassero offerte adeguate, il pkm rimarrà al sottoscritto T_T Grazie e buon asta a tutti !
Dave5Plus Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 io ho diggersby 2 ivs è uno di quelli che cerco pero' da solo è un po' poco, come vedi ne cerco 3 di quelli elencati
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ vedi qui in piu ho charizard gougeist gastrodon ditto amoongoos helioptile
Dave5Plus Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 grazie ma non cerco altri shiny oltre quelli della lista
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho questi shiny TrevanantRoggenrola ps timidaSpiritomb atk def furbaSwoobat atk sp timidaVolbeat ps defspShedinja def atksp ritrosaDruddigon defsp furbaPyroar atk atksp furba
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.