Kiryu89 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao mi chiamo daniele, ho 24 anni e abito in provincia di Lecco. Gioco a pokemon da quando è uscito sul color nel lontano 2001 e gioco competitivamente dal 2010 anche se non ho vinto alcun trofeo.Ora con l' avvento di x sto conoscendo i nuovi pokemon e mi piace sia scambiare sia combattere amichevolmente. Al momento su x non ho pokemon competitivamente efficaci ma appena aprono il trasferitore porto dentro il necessario, Il mio codice amico è: 4871 4695 5336 Nome: Godzilla89 Sono arrivato qui poichè le southern island hanno chiuso da tanto tempo e mi manca un gruppo in cui stare in compagnia. Ci si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Welky e Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto! Ti registro all'ora di pranzo! Nel frattempo il mio codice puoi cominciare a registrarlo )))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest buzuzima Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie ragazzi, inizierò a combattere con voi quandoi apriranno il trasferitore e la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenutoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Riposa, dunque, la tua anima viaggiatrice. PM è il posto giusto per te!Benvenuto! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.