Glaceon 02 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Cosa ne pensate del cortometraggio eevee e i suoi amici a me ha fatto venire voglia di fare una squadra tutta di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 idem,anche se in squadra possono esserci max 6 pokèmon....credo che li farò evolvere tuuutti in SYLVEON, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sylveon è così carino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sylveon è così carino *-* il tuo avatar ne è una prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 La fine è grandiosa, quando c'è quello spettacolo nel cielo. Però è pieno di roba fuori da normale, tipo il fatto che Sylveon riesca a toccare Axew senza ucciderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io mi riempirei dei box interi di eeveevolutions... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.