Guest alfryanto Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Salve, sono Alfredo, ho 17 anni, gioco a pokemon da quando è uscito perla, ma ho sempre seguito anche tutti gli episodi della serie animata perchè sono appassionato di manga, ho avuto comunque modo in seguito di poter finire tutti i giochi precedenti e successivi a perla compreso pokemon x, spero di trovarmi bene: Codice amico: 5129 1755 9261 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 benvenutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Yo Brother! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao, benvenuto! Se vuoi aggiungermi ti ho aggiunto anche io agli amici! Spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alfryanto Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 grazie, a tutti moveup ti ho aggiunto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest buzuzima Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenutoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao mi raccomando voglio la perassjdisjdsufidsddd.. BENVENUTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.