MegaMitch Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 asta finita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zeb89 is a Pr0 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Va bene una rocciafredda E 1 pp Anzi niente pp ma una roccia fredda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Va bene una rocciafreddaE 1 ppROCCIAFREDDA A CHE SERVE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ROCCIAFREDDA A CHE SERVE? Come la masterball in X e Y. A che serve? I leggendari li catturi con la prima Pokèball che lanci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zeb89 is a Pr0 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ROCCIAFREDDA A CHE SERVE?e lastra timore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ho controllato e ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zeb89 is a Pr0 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ho controllato e ce l'houna gassosa?un vaporeon?un flareon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 hai qualche chain fishing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zeb89 is a Pr0 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 hai qualche chain fishing?nn ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.