Guest Voldaris Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao a tutti,cerco Mewtwonite Y,qualcuno è disposto a darmi una mano a completare la collezione di megapietre? (mi manca solo quella)Posso offrire in cambio:Pokemon leggendarixerneas, yveltal, zygarde, articuno, zapdos, moltres, mewtwoPokemon shinypikachu, combee, staryu, magikarp, luvdisc, clamperl, skrelp, clauncher, poliwag, remoraid, basculin sia il rosso che il bluPokemon con 5 IV a 31riolu natura decisa (31/31/31/x/31/31) con 3 mosse uovokangaskhan natura allegra (31/31/31/x/31/31)joltik natura timida (31/x/31/31/31/31)honedge natura decisa (31/31/31/x/31/31)torchic con acceleratore (31/31/31/x/31/31) con 2 mosse uovoPossiedo anche gran parte dei pokemon con hidden ability del safari,in fine ho 660 punti lotta a disposizione che posso scambiare per prendervi i premi.Se siete interessati contattatemii in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Posso dartela io. Mi serve solo Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Voldaris Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie a Roman sono riuscito a completare la collezzione di megapietre. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.