Porygatto Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 *Da il budino* Comunque se volete proporre dei nuovi tipi di dolci, sappiate che, se mi ispirano, accetto richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Che figata La banana split, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Prendo un goomy alla Vaniglia*Ruba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok, allora se mi viene qualche idea te la dico! Grazie mille del budino! P.S. ho una idea... te la scrivo qui o ti mando un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Come dissi nella gelateria:NON RUBATE SE NO VI SEGNALO AI MODERATORIOk, allora se mi viene qualche idea te la dico! Grazie mille del budino! P.S. ho una idea... te la scrivo qui o ti mando un MP?Come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 voglio un goomy al cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Prendo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 *Da i dolcetti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 il tuo dolce mi ha cariato i denti (?) ma voglio un budino goomy al cioccolatopaga + ringrazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sai bravo a graficare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ehm..*Riporta il budino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Quel banana spilt ha uno aprite un po' mlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ehm.. *Riporta il budino* Bravo, così si fa Sai bravo a graficare Grazie, però si dice sprittare il tuo dolce mi ha cariato i denti (?) ma voglio un budino goomy al cioccolato paga + ringrazia *Da il budino e dice prego* Comunque se i denti ti si cariano non facciamo rimborsi Quel banana spilt ha uno aprite un po' mlmlmlml Sì, e lo so che ti piace solo per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Gentilmente, Vorrei 100 (nn esagerimo)! xD 10 Caramelle Gommose! Il gusto... fammi un mix! **Paga e ringrazia** Il Bugino Gommy alla Vaniglia era delizioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ehm a me piace la lasagna pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Gentilmente, Vorrei 100 (nn esagerimo)! xD 10 Caramelle Gommose! Il gusto... fammi un mix! **Paga e ringrazia** Il Bugino Gommy alla Vaniglia era delizioso!OK *Da i gelati* Ehm a me piace la lasagna pory Ne sei proprio sicuro? EDIT: Avete fame ma il vostro snack vi riempie troppo? [cit.] Ecco a voi i dolcetti mini! Per una fame mini! (0.40 € l'uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Provo subito i Dolcetti Mini! Prendo un Mini Budino Goomy alla Vaniglia e un Mini Budino Goomy al Cioccolato! Da portare via!**Paga e Ringrazia** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 GNUUUMMM, prendo le caramelline gommose, per precisione 10 alla coca e 10 alla fragola *da 2 euro e va dicendo "che buone"* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Odio voi +1ers, c'è un girone dell'inferno solo per voi! Prendo uno di tutto.. viene 50 centesimi, vero?*Lancia centesimi in faccia al commesso e scappa con tutti i dolci* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Provo subito i Dolcetti Mini! Prendo un Mini Budino Goomy alla Vaniglia e un Mini Budino Goomy al Cioccolato! Da portare via! **Paga e Ringrazia** *Porge i budini e i dolcetti a MatteoLord* GNUUUMMM, prendo le caramelline gommose, per precisione 10 alla coca e 10 alla fragola *da 2 euro e va dicendo "che buone"* *Da le caramelle a fanTepig* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 *Porge i budini e i dolcetti a MatteoLord* *Da le caramelle a fanTepig* grz 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho voglio di un MiniBudino Goomy al cioccolato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Prendo le caramelle gommose tranne uva e liquerizia,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 *da i dolcetti ai clienti**Lancia un Tiramisù, chi lo prenderà ?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 *lo prende*Yuppi!!! ...E adesso che ci faccio? Ho vinto qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.