Umbrechu_Girl Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Grazie buonissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Pory, stai preparando i dolci che ti ho "commissionato"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Pory, stai preparando i dolci che ti ho "commissionato"? Sì, ma non mi convincono molto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sì, ma non mi convincono molto :C Ok, ma poi mi devi pagare se li metti. Naturalmente contanti invisibili. Ordino una tortina Shroomish e un mega-budino Swalot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sono tutti dolcissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 :0 questa non l'avevo vista, ordino uno slurpuff al cioccolato e 2 al tiramisù *porge i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 *Da le torte e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 !svaligia tutto#diabete#paga1000000000Tieniti il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se vuoi ti do anche la pasticca contro il diabete in omaggio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi sarebbe molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se vuoi ti do anche la pasticca contro il diabete in omaggio (?)a me ne servirebbe una, fgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 *Lancia pillole contro il diabete* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Chiedo scusa, ci tengo a farlo Haribo è la bontà ...che si gusta a ogni età ... Scopri l'effetto che fa. Mi dispiace à§_à§*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Chiedo scusa, ci tengo a farlo Haribo è la bontà ... che si gusta a ogni età ... Scopri l'effetto che fa. Mi dispiace à§_ৠ*fugge* Bell'idea, la terrò in considerazione! (Però cambio gli sprites, devono essere fatti da me u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Angel Beater Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Un Budino al cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 vorrei uno zucchero filato al cioccolato e delle caramelle gommose alla mela! *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ma voi davvero non avete niente da fare. Omg quote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 *Da il budinoGoomy ad Angel* *Da i dolci ad Eevee* ma voi davvero non avete niente da fare. Ma che gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 uno slurpuff tiramisù,per favore *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 uno slurpuff tiramisù,per favore *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Essendo oggi la giornata mondiale dei gatti (<3), bisogna festeggiare.Solo per oggi è tutti GRATIS!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Naturalmente non potevi dimenticarti di questa festa proprio tu *^**prende uno di tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 *Da tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Vorrei una caramella gommosa alla fragolaGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.