Vai al commento


La Pasticceria ufficiale di Pokémon Millennium


Porygatto

Post raccomandati

**Cammina lenta verso la pasticceria, compiendo piccoli passi per volta. Volge lo sguardo verso quella piccola porta blu, curiosa di entrare in quell'edificio che tante volte aveva. Giunta all'entrata porta con cautela la mano verso la maniglia come se volesse godere di quella piccola azione, subito dopo stringe le dita e abbassa la maniglia con la stessa calma di prima. Spinge in avanti la porta, alza gli occhi verso la persona davanti a lei, la osserva attenta cercando di carpire ogni piccola informazione, sembra veramente... interessante. Continua a camminare lungo la stanza, mentre osserva loo spazio attorno a lei. Riesce a notare numerosi dolci, di forma molto curiosa, ne vorrebbe qualcuno, controlla i prezzi nella speranza di poterne aquistarne quelcuno. Le bastano pochi seondi per capire che qualcosa non va, quindi si gira versi quella che persona che ha tutta l'aria di essere il proprietario del negozio, gli sorride con un non so che di malizia e con un sguardo felice, gli chiede con voce innocente:" Ehm... ma se i mini dolcetti costano 0,40€ sia per lo zucchero filato, sia per il budino e anche per le caramelle gommose, allora perchè le versioni normali hanno costi differenti? Inoltre mi potrebbe dire il volume, l'area, la massa e gli ingredienti di tutto ciò che è presente nel suo negozio, per favore?"Meglio sempre informarsi su cosa si compra prima di aquistarlo, è come firmare un contratto, è bene prima di tutto leggerlo anche se quasi nessuno lo fa. Appena finisce continua a sorridergli aspettanto una possibile risposta da parte di quella persona.**


mi scuso per gli errori di ortografia, ma Cottone era troppo triste per rileggere

:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Sono prezzi finti, evitiamo pippe mentali. :th_sisi:

2) La massa, il volume e gli ingredienti li decidiamo noi con la nostra fantasia! :mki:

Allora vorrei una caramella gommosa di raggio 2km, fatta del 90% di aria e il restante 10% a scelta del cliente. Inoltre vorrei che la massa sia di circa 1gr

:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora vorrei una caramella gommosa di raggio 2km, fatta del 90% di aria e il restante 10% a scelta del cliente. Inoltre vorrei che la massa sia di circa 1gr

:mki:

Nel senso che le dimensioni sono sempre uguali, ma non avevo voglia di dirti peso, grandezza e ingredienti. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una busta di 20 coccodrilli gommosi alla mela e uno zucchero filato al cioccolato grazie.


Ah, fra quattro giorni un mio amico compie gli anni! Una torta al cioccolato per favore.


Ok, €9,00 in tutto, no? Ok, ecco a lei. Grazie e arrivederci! *si mette in bocca un coccodrillo gommoso e se ne va*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una busta di 20 coccodrilli gommosi alla mela e uno zucchero filato al cioccolato grazie.

Ah, fra quattro giorni un mio amico compie gli anni! Una torta al cioccolato per favore.

Ok, €9,00 in tutto, no? Ok, ecco a lei. Grazie e arrivederci! *si mette in bocca un coccodrillo gommoso e se ne va*

*Da i dolcetti e prende i soldi* :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signor Porygon-Z *si stringe la cravatta in modo formale* le propongo un affarone. Io pubblicizzerò nel mio ristorante ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61474-ristorante-wenchar/ ) la sua pasticceria e la sua gelateria. Lei farà  lo stesso col mio ristorante nei suoi due negozi. Che ne dice, affarone fatto?


Mr. Porycat plis guardi questa discussione :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Buongiorno,vorrei diventare co-proprietario del Negozio ^^ "

No, lavoro da solo u.u

 

Signor Porygon-Z *si stringe la cravatta in modo formale* le propongo un affarone. Io pubblicizzerò nel mio ristorante ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61474-ristorante-wenchar/ ) la sua pasticceria e la sua gelateria. Lei farà  lo stesso col mio ristorante nei suoi due negozi. Che ne dice, affarone fatto?

Mr. Porycat plis guardi questa discussione :C

Mi spiace, ma rifiuto. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Egregissimo Signor Porygon-Z innanzitutto volevo dire che ha una gatta bellissima,ma soprattutto volevo chiederle umilmente di poter lavorare al suo fianco in questa Spettacolare Pasticceria da Lei creata.Quindi vorrei che Lei mi faccia diventare Suo cameriere/Omino che sta alla Cassa oppure potrei fare l'Aiuto-Cuoco,chiedo in compenso solamente una piccola paga che deciderà  Lei. :D


La ringrazio anticipatamente ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Egregissimo Signor Porygon-Z innanzitutto volevo dire che ha una gatta bellissima,ma soprattutto volevo chiederle umilmente di poter lavorare al suo fianco in questa Spettacolare Pasticceria da Lei creata.Quindi vorrei che Lei mi faccia diventare Suo cameriere/Omino che sta alla Cassa oppure potrei fare l'Aiuto-Cuoco,chiedo in compenso solamente una piccola paga che deciderà  Lei. :D

La ringrazio anticipatamente ^^

 

Rispondi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...