Guest ggabbri Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Salve a tutti, vorrei mostrarvi il mio team, spero che mi possiate aiutare nel darmi qualche consiglio utile per migliorarlo...parto dal presupposto che i "ruoli" non li ho usati...cioè sono tutti sweeper, o meglio dovrebbero esserlo Volcarona @BaccastagnaAbilità CorpodifuocoEVs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HPNatura Timida-Ronzio-Voldifuoco-Psichico-Gigassorbimento Volcarona è il pokemon su cui posso fare sempre affidamento...la baccastagna mi è utile contro gli Smergle e la loro spora, voldifuoco e ottima e aumenta il mio atk sp, ronzio ottima mossa stabbata, gigassorbimento, per gli swampert, gastrodon o i ryperion...ho scelto psichico al posto di tifone perchè è una mossa con piu precisione e ottima contro i lotta (tifone a cosa mi servirebbe? per erba e coleottero ho gia voldifuoco)Non ho messo eledanza perchè sinceramente non è ho sentito il bisogno Lucario @LucarioniteAbilità Adattabilità EVs 252 ATK / 252 VEL / 4 HPNatura Allegra-Zuffa-Pugnoscarica-Pietrataglio-Extrarapido La mia megaevoluzione...sweeper fisico 2 mosse di alta priorità , una super zuffa xD e pietrataglio contro charizard talonflame soprattutto Nidoking @AssorbisferaAbilità ForzabrutaEvs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HPNatura Timida-Fangobomba-Geoforza-Fulmine-Geloraggio Questo Nidoking l'ho copiato spudoratamente da uno youtuber, non faccio nomi caso mai è spam o robe simili, praticamente da quanto ho capito, non ci sono gli effetti secondari delle mosse ma queste sono potenziate e non ricevo danno dall'assorbisfera Greninja @AvanziAbilità MutatipoEvs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HPNatura Timida-Idrovampata-Neropulsar-Geloraggio-Extrasenso Fantastico, ho un pokemon di acqua-buio-ghiaccio-psico...ho inserito le mosse piu forti che può imparare, idrovampata brucia, neropulsar fa tentennare, geloraggio per i draghetti e extrasenso per i lotta (ne sono terrorizzato) Thoundurus (Forma Totem) @AvanziAbilità AssorbivoltEvs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HPNatura Timida-Fulmine-Focalcolpo-Neropulsar-Bruciatutto Prima avevo electrivire, ma non mi soddisfava in velocità , lui è una bomba...lo stab, focalcopo contro i roccia acciao ghiaccio, bruciatutto non se lo aspettano e neropulsar è una buona mossa dato il suo sp atk Aegislash @AvanziAbilità AccendilottaEvs 252 HP / 252 ATK / 4 DEFNatura Audace-Danzaspada-Furtivombra-Spadasolenne-Scudo Reale Il normale aegislash, nulla di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma tundhurus nn si trova-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 THUNDURUS WTF!?!?!?!?!?!!?TI SEI INVENTATO TUTTO HAHHAHHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ggabbri Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scusa non ho detto che questa è la squadra del simulatore , ancora pokemon x non l'ho comprato, per natale mi arriverà , comunque non si potrà trasferirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Penso di sì, nn vedo perché nn trasferirlo noA, davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ggabbri Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 mmm va be comunque la squadra com'è? Ho cercato di avere pokemon che possono scontrarsi contro più tipi possiibili...posso migliorarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nidoking lucario e aegislash hanno tt debolezza sa,terra E lucario e nido da psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 thunderus si puo trasferire ma i pokemon che verranno dalle altre regioni non si potranno usare a meno che non si facxccia un'uovo di essi e credo che i leggendari non possano ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 thunderus si puo trasferire ma i pokemon che verranno dalle altre regioni non si potranno usare a meno che non si facxccia un'uovo di essi e credo che i leggendari non possano ASD Ahh in quel senso! Allora ok avevo capito che nn potevo trasferirlo proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ggabbri Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi consigliate qualche altro pokemon al posto di uno di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Truegnek Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 seedot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Toglierei aegislash e metterei togekiss Solo per nn togliere lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ggabbri Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 seedot Prendi per il c**o pi*la? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Prendi per il c**o pi*la? Forse voleva dire shiftry.. ma non mi sembra un gran rimpiazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Salve a tutti, vorrei mostrarvi il mio team, spero che mi possiate aiutare nel darmi qualche consiglio utile per migliorarlo...parto dal presupposto che i "ruoli" non li ho usati...cioè sono tutti sweeper, o meglio dovrebbero esserlo Volcarona @Baccaprugna (risolve tutti i problemi di stato) Abilità Corpodifuoco EVs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HP Natura Timida -Ronzio -Voldifuoco -Psichico ----------- Eledanza (Lo so che non ne senti il bisogno ma secondo me è d'obbligo poi fai tu) -Gigassorbimento Volcarona è il pokemon su cui posso fare sempre affidamento...la baccastagna mi è utile contro gli Smergle e la loro spora, voldifuoco e ottima e aumenta il mio atk sp, ronzio ottima mossa stabbata, gigassorbimento, per gli swampert, gastrodon o i ryperion...ho scelto psichico al posto di tifone perchè è una mossa con piu precisione e ottima contro i lotta (tifone a cosa mi servirebbe? per erba e coleottero ho gia voldifuoco) Non ho messo eledanza perchè sinceramente non è ho sentito il bisogno Lucario @Lucarionite Abilità Adattabilità EVs 252 ATK / 252 VEL / 4 HP Natura Allegra -Zuffa -Pugnoscarica -Pietrataglio ------Danzaspada -Extrarapido La mia megaevoluzione...sweeper fisico 2 mosse di alta priorità , una super zuffa xD e pietrataglio contro charizard talonflame soprattutto Dragonite @ Avanzi/Baccaprugna (solo se oltraggio) Abilità Multisquame Evs 252 ATK / 252 VEL / 4 HP Natura Allegra -Dragodanza -Oltraggio/Dragartigli (qui non so cosa dirti tranne ti consiglio di più dragartigli a causa dei pokemon folletto) -FuocoPugno -Extrarapido Greninja @Assorbisfera Abilità Mutatipo Evs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HP Natura Timida -Idrovampata -Neropulsar -Geloraggio -Extrasenso ------ Introforza fuoco (contro pokemon deboli x4 col fuoco e pericolosi tipo scizor) Fantastico, ho un pokemon di acqua-buio-ghiaccio-psico...ho inserito le mosse piu forti che può imparare, idrovampata brucia, neropulsar fa tentennare, geloraggio per i draghetti e extrasenso per i lotta (ne sono terrorizzato) Thoundurus (Forma Totem) @Avanzi Abilità Assorbivolt Evs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HP Natura Timida -Fulmine -Focalcolpo -Neropulsar ------ Introforza ghiaccio -Bruciatutto -------- Congiura Prima avevo electrivire, ma non mi soddisfava in velocità , lui è una bomba...lo stab, focalcopo contro i roccia acciao ghiaccio, bruciatutto non se lo aspettano e neropulsar è una buona mossa dato il suo sp atk Aegislash @Avanzi Abilità Accendilotta Evs 252 HP / 252 ATK / 4 DEF Natura Audace ----------- Decisa se metti audace devi avere come mossa vortexpalla -Danzaspada -Furtivombra -Spadasolenne -Scudo Reale Il normale aegislash, nulla di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.