Vai al commento



Il mio team :D


Guest ggabbri

Post raccomandati

Salve a tutti, vorrei mostrarvi il mio team, spero che mi possiate aiutare nel darmi qualche consiglio utile per migliorarlo...parto dal presupposto che i "ruoli" non li ho usati...cioè sono tutti sweeper, o meglio dovrebbero esserlo :P


 


Volcarona @Baccastagna


Abilità  Corpodifuoco


EVs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HP


Natura Timida


-Ronzio


-Voldifuoco


-Psichico


-Gigassorbimento


 


Volcarona è il pokemon su cui posso fare sempre affidamento...la baccastagna mi è utile contro gli Smergle e la loro spora, voldifuoco e ottima e aumenta il mio atk sp, ronzio ottima mossa stabbata, gigassorbimento, per gli swampert, gastrodon o i ryperion...ho scelto psichico al posto di tifone perchè è una mossa con piu precisione e ottima contro i lotta (tifone a cosa mi servirebbe? per erba e coleottero ho gia voldifuoco)


Non ho messo eledanza perchè sinceramente non è ho sentito il bisogno


 


Lucario @Lucarionite


Abilità  Adattabilità 


EVs 252 ATK / 252 VEL / 4 HP


Natura Allegra


-Zuffa


-Pugnoscarica


-Pietrataglio


-Extrarapido


 


La mia megaevoluzione...sweeper fisico 2 mosse di alta priorità , una super zuffa xD e pietrataglio contro charizard talonflame soprattutto


 


Nidoking @Assorbisfera


Abilità  Forzabruta


Evs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HP


Natura Timida


-Fangobomba


-Geoforza


-Fulmine


-Geloraggio


 


Questo Nidoking l'ho copiato spudoratamente da uno youtuber, non faccio nomi caso mai è spam o robe simili, praticamente da quanto ho capito, non ci sono gli effetti secondari delle mosse ma queste sono potenziate e non ricevo danno dall'assorbisfera


 


Greninja @Avanzi


Abilità  Mutatipo


Evs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HP


Natura Timida


-Idrovampata


-Neropulsar


-Geloraggio


-Extrasenso


 


Fantastico, ho un pokemon di acqua-buio-ghiaccio-psico...ho inserito le mosse piu forti che può imparare, idrovampata brucia, neropulsar fa tentennare, geloraggio per i draghetti e extrasenso per i lotta (ne sono terrorizzato)


 


Thoundurus (Forma Totem) @Avanzi


Abilità  Assorbivolt


Evs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HP


Natura Timida


-Fulmine


-Focalcolpo


-Neropulsar


-Bruciatutto


 


Prima avevo electrivire, ma non mi soddisfava in velocità , lui è una bomba...lo stab, focalcopo contro i roccia acciao ghiaccio, bruciatutto non se lo aspettano e neropulsar è una buona mossa dato il suo sp atk


 


Aegislash @Avanzi


Abilità  Accendilotta


Evs 252 HP / 252 ATK / 4 DEF


Natura Audace


-Danzaspada


-Furtivombra


-Spadasolenne


-Scudo Reale


 


Il normale aegislash, nulla di più 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa non ho detto che questa è la squadra del simulatore :P, ancora pokemon x non l'ho comprato, per natale mi arriverà , comunque non si potrà  trasferirlo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm va be comunque la squadra com'è? Ho cercato di avere pokemon che possono scontrarsi contro più tipi possiibili...posso migliorarla?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, vorrei mostrarvi il mio team, spero che mi possiate aiutare nel darmi qualche consiglio utile per migliorarlo...parto dal presupposto che i "ruoli" non li ho usati...cioè sono tutti sweeper, o meglio dovrebbero esserlo :P

 

Volcarona @Baccaprugna (risolve tutti i problemi di stato)

Abilità  Corpodifuoco

EVs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HP

Natura Timida

-Ronzio

-Voldifuoco

-Psichico ----------- Eledanza (Lo so che non ne senti il bisogno ma secondo me è d'obbligo poi fai tu)

-Gigassorbimento

 

Volcarona è il pokemon su cui posso fare sempre affidamento...la baccastagna mi è utile contro gli Smergle e la loro spora, voldifuoco e ottima e aumenta il mio atk sp, ronzio ottima mossa stabbata, gigassorbimento, per gli swampert, gastrodon o i ryperion...ho scelto psichico al posto di tifone perchè è una mossa con piu precisione e ottima contro i lotta (tifone a cosa mi servirebbe? per erba e coleottero ho gia voldifuoco)

Non ho messo eledanza perchè sinceramente non è ho sentito il bisogno

 

Lucario @Lucarionite

Abilità  Adattabilità 

EVs 252 ATK / 252 VEL / 4 HP

Natura Allegra

-Zuffa

-Pugnoscarica

-Pietrataglio ------Danzaspada

-Extrarapido

 

La mia megaevoluzione...sweeper fisico 2 mosse di alta priorità , una super zuffa xD e pietrataglio contro charizard talonflame soprattutto

 

Dragonite @ Avanzi/Baccaprugna (solo se oltraggio)

Abilità  Multisquame

Evs 252 ATK / 252 VEL / 4 HP

Natura Allegra

-Dragodanza

-Oltraggio/Dragartigli (qui non so cosa dirti tranne ti consiglio di più dragartigli a causa dei pokemon folletto)

-FuocoPugno

-Extrarapido

 

Greninja @Assorbisfera

Abilità  Mutatipo

Evs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HP

Natura Timida

-Idrovampata

-Neropulsar

-Geloraggio

-Extrasenso ------ Introforza fuoco (contro pokemon deboli x4 col fuoco e pericolosi tipo scizor)

 

Fantastico, ho un pokemon di acqua-buio-ghiaccio-psico...ho inserito le mosse piu forti che può imparare, idrovampata brucia, neropulsar fa tentennare, geloraggio per i draghetti e extrasenso per i lotta (ne sono terrorizzato)

 

Thoundurus (Forma Totem) @Avanzi

Abilità  Assorbivolt

Evs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HP

Natura Timida

-Fulmine

-Focalcolpo

-Neropulsar ------ Introforza ghiaccio

-Bruciatutto -------- Congiura

 

Prima avevo electrivire, ma non mi soddisfava in velocità , lui è una bomba...lo stab, focalcopo contro i roccia acciao ghiaccio, bruciatutto non se lo aspettano e neropulsar è una buona mossa dato il suo sp atk

 

Aegislash @Avanzi

Abilità  Accendilotta

Evs 252 HP / 252 ATK / 4 DEF

Natura Audace ----------- Decisa se metti audace devi avere come mossa vortexpalla

-Danzaspada

-Furtivombra

-Spadasolenne

-Scudo Reale

 

Il normale aegislash, nulla di più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...