Guest ggabbri Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Salve a tutti, vorrei mostrarvi il mio team, spero che mi possiate aiutare nel darmi qualche consiglio utile per migliorarlo...parto dal presupposto che i "ruoli" non li ho usati...cioè sono tutti sweeper, o meglio dovrebbero esserlo Volcarona @BaccastagnaAbilità CorpodifuocoEVs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HPNatura Timida-Ronzio-Voldifuoco-Psichico-Gigassorbimento Volcarona è il pokemon su cui posso fare sempre affidamento...la baccastagna mi è utile contro gli Smergle e la loro spora, voldifuoco e ottima e aumenta il mio atk sp, ronzio ottima mossa stabbata, gigassorbimento, per gli swampert, gastrodon o i ryperion...ho scelto psichico al posto di tifone perchè è una mossa con piu precisione e ottima contro i lotta (tifone a cosa mi servirebbe? per erba e coleottero ho gia voldifuoco)Non ho messo eledanza perchè sinceramente non è ho sentito il bisogno Lucario @LucarioniteAbilità Adattabilità EVs 252 ATK / 252 VEL / 4 HPNatura Allegra-Zuffa-Pugnoscarica-Pietrataglio-Extrarapido La mia megaevoluzione...sweeper fisico 2 mosse di alta priorità , una super zuffa xD e pietrataglio contro charizard talonflame soprattutto Nidoking @AssorbisferaAbilità ForzabrutaEvs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HPNatura Timida-Fangobomba-Geoforza-Fulmine-Geloraggio Questo Nidoking l'ho copiato spudoratamente da uno youtuber, non faccio nomi caso mai è spam o robe simili, praticamente da quanto ho capito, non ci sono gli effetti secondari delle mosse ma queste sono potenziate e non ricevo danno dall'assorbisfera Greninja @AvanziAbilità MutatipoEvs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HPNatura Timida-Idrovampata-Neropulsar-Geloraggio-Extrasenso Fantastico, ho un pokemon di acqua-buio-ghiaccio-psico...ho inserito le mosse piu forti che può imparare, idrovampata brucia, neropulsar fa tentennare, geloraggio per i draghetti e extrasenso per i lotta (ne sono terrorizzato) Thoundurus (Forma Totem) @AvanziAbilità AssorbivoltEvs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HPNatura Timida-Fulmine-Focalcolpo-Neropulsar-Bruciatutto Prima avevo electrivire, ma non mi soddisfava in velocità , lui è una bomba...lo stab, focalcopo contro i roccia acciao ghiaccio, bruciatutto non se lo aspettano e neropulsar è una buona mossa dato il suo sp atk Aegislash @AvanziAbilità AccendilottaEvs 252 HP / 252 ATK / 4 DEFNatura Audace-Danzaspada-Furtivombra-Spadasolenne-Scudo Reale Il normale aegislash, nulla di più
DUDO07 Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 THUNDURUS WTF!?!?!?!?!?!!?TI SEI INVENTATO TUTTO HAHHAHHAHHA
Guest ggabbri Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Scusa non ho detto che questa è la squadra del simulatore , ancora pokemon x non l'ho comprato, per natale mi arriverà , comunque non si potrà trasferirlo?
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Penso di sì, nn vedo perché nn trasferirlo noA, davvero?
Guest ggabbri Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 mmm va be comunque la squadra com'è? Ho cercato di avere pokemon che possono scontrarsi contro più tipi possiibili...posso migliorarla?
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Nidoking lucario e aegislash hanno tt debolezza sa,terra E lucario e nido da psico
DUDO07 Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 thunderus si puo trasferire ma i pokemon che verranno dalle altre regioni non si potranno usare a meno che non si facxccia un'uovo di essi e credo che i leggendari non possano ASD
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 thunderus si puo trasferire ma i pokemon che verranno dalle altre regioni non si potranno usare a meno che non si facxccia un'uovo di essi e credo che i leggendari non possano ASD Ahh in quel senso! Allora ok avevo capito che nn potevo trasferirlo proprio xD
Guest ggabbri Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Mi consigliate qualche altro pokemon al posto di uno di loro?
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Toglierei aegislash e metterei togekiss Solo per nn togliere lucario
.Fede. Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Prendi per il c**o pi*la? Forse voleva dire shiftry.. ma non mi sembra un gran rimpiazzo
AntoZZ Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Salve a tutti, vorrei mostrarvi il mio team, spero che mi possiate aiutare nel darmi qualche consiglio utile per migliorarlo...parto dal presupposto che i "ruoli" non li ho usati...cioè sono tutti sweeper, o meglio dovrebbero esserlo Volcarona @Baccaprugna (risolve tutti i problemi di stato) Abilità Corpodifuoco EVs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HP Natura Timida -Ronzio -Voldifuoco -Psichico ----------- Eledanza (Lo so che non ne senti il bisogno ma secondo me è d'obbligo poi fai tu) -Gigassorbimento Volcarona è il pokemon su cui posso fare sempre affidamento...la baccastagna mi è utile contro gli Smergle e la loro spora, voldifuoco e ottima e aumenta il mio atk sp, ronzio ottima mossa stabbata, gigassorbimento, per gli swampert, gastrodon o i ryperion...ho scelto psichico al posto di tifone perchè è una mossa con piu precisione e ottima contro i lotta (tifone a cosa mi servirebbe? per erba e coleottero ho gia voldifuoco) Non ho messo eledanza perchè sinceramente non è ho sentito il bisogno Lucario @Lucarionite Abilità Adattabilità EVs 252 ATK / 252 VEL / 4 HP Natura Allegra -Zuffa -Pugnoscarica -Pietrataglio ------Danzaspada -Extrarapido La mia megaevoluzione...sweeper fisico 2 mosse di alta priorità , una super zuffa xD e pietrataglio contro charizard talonflame soprattutto Dragonite @ Avanzi/Baccaprugna (solo se oltraggio) Abilità Multisquame Evs 252 ATK / 252 VEL / 4 HP Natura Allegra -Dragodanza -Oltraggio/Dragartigli (qui non so cosa dirti tranne ti consiglio di più dragartigli a causa dei pokemon folletto) -FuocoPugno -Extrarapido Greninja @Assorbisfera Abilità Mutatipo Evs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HP Natura Timida -Idrovampata -Neropulsar -Geloraggio -Extrasenso ------ Introforza fuoco (contro pokemon deboli x4 col fuoco e pericolosi tipo scizor) Fantastico, ho un pokemon di acqua-buio-ghiaccio-psico...ho inserito le mosse piu forti che può imparare, idrovampata brucia, neropulsar fa tentennare, geloraggio per i draghetti e extrasenso per i lotta (ne sono terrorizzato) Thoundurus (Forma Totem) @Avanzi Abilità Assorbivolt Evs 252 Sp ATK / 252 VEL / 4 HP Natura Timida -Fulmine -Focalcolpo -Neropulsar ------ Introforza ghiaccio -Bruciatutto -------- Congiura Prima avevo electrivire, ma non mi soddisfava in velocità , lui è una bomba...lo stab, focalcopo contro i roccia acciao ghiaccio, bruciatutto non se lo aspettano e neropulsar è una buona mossa dato il suo sp atk Aegislash @Avanzi Abilità Accendilotta Evs 252 HP / 252 ATK / 4 DEF Natura Audace ----------- Decisa se metti audace devi avere come mossa vortexpalla -Danzaspada -Furtivombra -Spadasolenne -Scudo Reale Il normale aegislash, nulla di più
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.