Vai al commento


ma non rompe la bellezza del gioco??


shedinja

Post raccomandati

secondo me tutte queste discussioni sul evs ivs dei pokemon rovinano la bellezza del gioco che sta nella sua semplicità  e nella sua basilaricità .... per questo vi volevo chiedere se voi la pensate allo stesso modo o avete altre opinioni cosi tanto per sapere... :P  :P  :P  :P 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

1 gen non esisteva tutto cio

Nostfaglis.

Comunque sono utili per il battling

E con quella espressione non voglio offendere nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh nel mio caso ho sorvolato questi fattori, dal momento che non mi sono mai interessato al battling competitivo o al breeding. Ho giocato per la trama e per tutte le sue novità  senza badare ad altro e ne sono rimasto soddisfatto, seppur in parte. Quindi non necessariamente rovina l'esperienza del giocatore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh nel mio caso ho sorvolato questi fattori, dal momento che non mi sono mai interessato al battling competitivo o al breeding. Ho giocato per la trama e per tutte le sue novità  senza badare ad altro e ne sono rimasto soddisfatto, seppur in parte. Quindi non necessariamente rovina l'esperienza del giocatore.

^ Mi hai tolto le parole di bocca, in quanto nemmeno a me importa poi molto, io sono una di quelli a cui non importa niente di Iv's ed Ev's, non mi è mai nè interessato, nè piaciuto il Battling competitivo o il Breeding, quini è una cosa abbastanza soggettiva ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 gen non esisteva tutto cio

Gli IVs esistono dalla I gen col nome di Deter Values; gli EVs idem, col nome di Stats Experiences (il funzionamento era diverso, ma il succo rimane quello)

 

Btw, Pokémon me lo sono goduto sia prima di entrare nel battling che dopo ed, anzi, il saper coinvolgere diversi tipi di giocatore lo rende un titolo ancora migliore :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente trovo che senza gli IVs / EVs non ci sarebbe una distinzione tra i vari Pokémon della stessa specie per non parlare poi del fatto che la necessità  di Scambi si ridurrebbe al minimo, influendo così anche sul numero di Pokèmon Ottenibili, oltre che, il Battling diventerebbe quasi inutile, avendo tutti gli stessi Pokémon...


Insomma, non ci sarebbe distinzione tra gli allenatori e i Pokémon.


Poi, tralasciando che anch'io ho incominciato a capire qualcosa degli IVs/ EVs e della loro rarità   non mi piacerebbe che scomparissero. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O ti piace o non giochi a pokemon.


è stata anche una cavolata di nintendo far scoprire alla gente le iv e ev (quelli che non conoscevano il battling dalla 3° gen) perchè ora la gfente si lamenterà .


Però , se giochi a pokemon , devi sapere il battling competitivo , almeno un minimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

maxerdany intendevo che a nessuno importava io gioco a pokèmon percheè adoro la loro storia non mi interessa battere uno online con pokemon ivsati o evsati ma divertirmi

per te e morta altra gente sarà  così , ma ci sono molte altre persone perle quali è proprio il batling competitivo il divertimento :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per te e morta altra gente sarà  così , ma ci sono molte altre persone perle quali è proprio il batling competitivo il divertimento :P

Errori grammaticali

Concordo con te Chespin anche se io sto per metà  dalla parte di Danu e metà  per la mia, in fondo, se vai ad un Torneo non puoi andarci con Pokémon "Schifosi" però quando si tratta dell'In-Game ne puoi fare a meno. .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso sia una questione di gusti. Neanche a me piace il battling competitivo :P


Concordo con te Chespin anche se io sto per metà  dalla parte di Danu e metà  per la mia, in fondo, se vai ad un Torneo non puoi andarci con Pokémon "Schifosi" però quando si tratta dell'In-Game ne puoi fare a meno. .-.

Beh, non è affatto vero: io  finora ho partecipato a tutti i tornei utilizzando pokémon "shifosi", come dice te, fregandomene altamente della competitività  ed usando solo i pokémon che più mi piacciono.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto per la cronaca, la "bellezza del gioco" l'hanno già  rotta introducendo il SAV.


Non fraintendetemi, per "bellezza" intendo la semplicità  e la basilarità , cose che ha affermato l'autore del thread: io sono più che favorevole al concetto di battling competitivo e a tutto ciò che gli riguarda, compreso il SAV! C:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco a pokemon da quando era uscito solo il rosso e il blu ho scoperto ultimamente l'esistenza del competitivo e io li ho sempre giocati solo per la storia e per completare il pokedex però devo ammettere che il competitivo è molto bello anzi da un qualcosa in più al gioco poi ognuno può pensarla come vuole mma non vedo come possa dare fastidio se gli appassionati di competitivo ne parlano in un forum sui pokemon in fondo fa parte del gioco :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco a pokemon da quando era uscito solo il rosso e il blu ho scoperto ultimamente l'esistenza del competitivo e io li ho sempre giocati solo per la storia e per completare il pokedex però devo ammettere che il competitivo è molto bello anzi da un qualcosa in più al gioco poi ognuno può pensarla come vuole mma non vedo come possa dare fastidio se gli appassionati di competitivo ne parlano in un forum sui pokemon in fondo fa parte del gioco :)

Quoto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...