Vai al commento

caduta connessione in sfide via wifi con amici

desmond85

Post raccomandati

a chi altro accade? a me un po spesso, oggi 2 volte su 3 ..

qualcuno sa perche accade e come eventualmente risolvere?

ogni volta sembra che mi ritiro, o che l altro si ritiri(cosa che credo pochi farebbero perche è infantile farlo)

e la cosa è scocciante

ciao e grazie a chiunque leggerà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a chi altro accade? a me un po spesso, oggi 2 volte su 3 ..

qualcuno sa perche accade e come eventualmente risolvere?

ogni volta sembra che mi ritiro, o che l altro si ritiri(cosa che credo pochi farebbero perche è infantile farlo)

e la cosa è scocciante

ciao e grazie a chiunque leggerà .

A me l'ultima volta che mi è successo è stato contro di te perchè mi si era scaricato il 3ds, non avevo motivo di leftare era una lotta alla pari e cmq come dici tu sarebbe infantile. Purtroppo è stato un caso, a metà  lotta avevo il 3ds che lampeggiava in rosso e mi stavo preoccupando di finire velocemente la lotta. Poi mi è capitato con Amalur, li la sfida si è interrotta dopo 5-6 min per una caduta di connessione. Si dipende molto dalla connessione di uno e dell'altro, però penso che sia abbastanza affidabile il wi fi. Però comunque ci sono le persone che fanno cosi, che leftano o fanno cadere la connessione quando vinci e sono bastardissimi, però in questo caso se uno fa cadere la connessione non dovrebbe darla automaticamente vinta all'avversario? cioè non segna la vittoria a nessuno?

Link al commento

A me l'ultima volta che mi è successo è stato contro di te perchè mi si era scaricato il 3ds, non avevo motivo di leftare era una lotta alla pari e cmq come dici tu sarebbe infantile. Purtroppo è stato un caso, a metà  lotta avevo il 3ds che lampeggiava in rosso e mi stavo preoccupando di finire velocemente la lotta. Poi mi è capitato con Amalur, li la sfida si è interrotta dopo 5-6 min per una caduta di connessione. Si dipende molto dalla connessione di uno e dell'altro, però penso che sia abbastanza affidabile il wi fi. Però comunque ci sono le persone che fanno cosi, che leftano o fanno cadere la connessione quando vinci e sono bastardissimi, però in questo caso se uno fa cadere la connessione non dovrebbe darla automaticamente vinta all'avversario? cioè non segna la vittoria a nessuno?

non so a me è capitato 5 volte stasera, e stavo sempre vincendo tranne una volta, ma sono sicuro al cento per cento xhe gli utenti in questione non hanno staccato perchè è gente serissima.. quindi boh, forse il sabato ci sono piu persone collegate e salta, non so.

si lo so che a te ti si è spento, e poi avevi vinto in pratica non aveva senso spegnere.

peccato oggi i nervi di quante volte mi è caduta

mista venendo il dubbio che ho la cassetta o il 3ds difettosi

Link al commento

A me succede praticamente di routine. Si sconnette dopo circa 20 minuti, massimo mezz'ora. Su PC e PS3 però la connessione è perfetta, quindi io penso sia un problema di server, e la cosa è parecchio fastidiosa, perché devo aver sempre l'angoscia, durante le sfide online, che mi caschi la connessione.

Link al commento

Riprendo questa discussione perché ne ho piene le... Ehm... Scatole XD

Perché piffero dopo 15/20 minuti circa la disconnessione cade da sola??

Non posso fare battaglie epiche... Non posso utilizzare strategie di attesa perché tanto perdo la connessione... Vi prego ditemi che qualcuno sa un minimo cosa fare!

Può dipendere dal fatto che ho Alice come modem?

Link al commento

Anche io ho Alice e, come te, ripeto, dopo circa 20-30 minuti la connessione casca. Mi scoccia assai, ma non so cosa pensare. Cioè non so se incolpare il modem o i server in generale :/

Ma perchè i modem Alice danno sempre problemi?? -.-'

Quasi quasi cambio cazzuola...

Link al commento

Non lo so xD Ma davvero, non so se dare la colpa al modem, perché dopo tutto non siamo gli unici a cui cade la connessione e non credo che tutti abbiano Alice. Poi sul pc e ps3 non dà  quasi mai problemi, salvo qualche volta, ma son proprio casi sporadici. Io ho sempre puntato il dito sui server, poi boh, tutto può essere...

Link al commento

Ragazzi, avevo il vostro stesso problema, mi faceva talmente innervosire che ho mandato una mail alla Nintendo e mi hanno spiegato come fare.

Innanzitutto disattivate i Firewall del vostro modem.

Poi, dovrete dare un ip al vostro 3DS modificando le impostazioni del modem.

Infine, create una connessione sul 3DS e inserite tutto quello che chiede, cioè indirizzo IP, DNS, Gateway e Subnet mask, che potete trovare nel prompt dei comandi del vostro pc.

Io ho provato a fare tutto e ora la connessione va benissimo. So che probabilmente non sarò stato chiaro, ma vi scrivo dal cellulare e non è molto comodo, comunque chiedetemi pure se avete problemi.

Link al commento

Ragazzi, avevo il vostro stesso problema, mi faceva talmente innervosire che ho mandato una mail alla Nintendo e mi hanno spiegato come fare.

Innanzitutto disattivate i Firewall del vostro modem.

Poi, dovrete dare un ip al vostro 3DS modificando le impostazioni del modem.

Infine, create una connessione sul 3DS e inserite tutto quello che chiede, cioè indirizzo IP, DNS, Gateway e Subnet mask, che potete trovare nel prompt dei comandi del vostro pc.

Io ho provato a fare tutto e ora la connessione va benissimo. So che probabilmente non sarò stato chiaro, ma vi scrivo dal cellulare e non è molto comodo, comunque chiedetemi pure se avete problemi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...