desmond85 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 a chi altro accade? a me un po spesso, oggi 2 volte su 3 ..qualcuno sa perche accade e come eventualmente risolvere?ogni volta sembra che mi ritiro, o che l altro si ritiri(cosa che credo pochi farebbero perche è infantile farlo)e la cosa è scoccianteciao e grazie a chiunque leggerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 credo sia un problema di connessione a tutti può capitare che qualche volta succeda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non è un bug del gioco no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non è un bug del gioco no? no non è un bug del gioco e la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 veramente ritirarsi non è infantile.. se mai spegnere il gioco durante la sfida, lo è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 veramente ritirarsi non è infantile.. se mai spegnere il gioco durante la sfida, lo è!intendevo questo, certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 c'è anche da dire che in alcuni orari di punta i server sono messi a dura prova, quindi è normale qualche kick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 mi e successo 3 volte di fila di nuovo frustrante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Allora non succede solo a me... A me dopo circa 15 minuti di connessione si disconnette da solo... Mi sembra strano che sua la mia connessione dato che pc, PS3, PSVITA, smartphone e tablet non mi hanno mai dato problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 idem io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 a chi altro accade? a me un po spesso, oggi 2 volte su 3 ..qualcuno sa perche accade e come eventualmente risolvere?ogni volta sembra che mi ritiro, o che l altro si ritiri(cosa che credo pochi farebbero perche è infantile farlo)e la cosa è scoccianteciao e grazie a chiunque leggerà . A me l'ultima volta che mi è successo è stato contro di te perchè mi si era scaricato il 3ds, non avevo motivo di leftare era una lotta alla pari e cmq come dici tu sarebbe infantile. Purtroppo è stato un caso, a metà lotta avevo il 3ds che lampeggiava in rosso e mi stavo preoccupando di finire velocemente la lotta. Poi mi è capitato con Amalur, li la sfida si è interrotta dopo 5-6 min per una caduta di connessione. Si dipende molto dalla connessione di uno e dell'altro, però penso che sia abbastanza affidabile il wi fi. Però comunque ci sono le persone che fanno cosi, che leftano o fanno cadere la connessione quando vinci e sono bastardissimi, però in questo caso se uno fa cadere la connessione non dovrebbe darla automaticamente vinta all'avversario? cioè non segna la vittoria a nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 A me l'ultima volta che mi è successo è stato contro di te perchè mi si era scaricato il 3ds, non avevo motivo di leftare era una lotta alla pari e cmq come dici tu sarebbe infantile. Purtroppo è stato un caso, a metà lotta avevo il 3ds che lampeggiava in rosso e mi stavo preoccupando di finire velocemente la lotta. Poi mi è capitato con Amalur, li la sfida si è interrotta dopo 5-6 min per una caduta di connessione. Si dipende molto dalla connessione di uno e dell'altro, però penso che sia abbastanza affidabile il wi fi. Però comunque ci sono le persone che fanno cosi, che leftano o fanno cadere la connessione quando vinci e sono bastardissimi, però in questo caso se uno fa cadere la connessione non dovrebbe darla automaticamente vinta all'avversario? cioè non segna la vittoria a nessuno?non so a me è capitato 5 volte stasera, e stavo sempre vincendo tranne una volta, ma sono sicuro al cento per cento xhe gli utenti in questione non hanno staccato perchè è gente serissima.. quindi boh, forse il sabato ci sono piu persone collegate e salta, non so.si lo so che a te ti si è spento, e poi avevi vinto in pratica non aveva senso spegnere.peccato oggi i nervi di quante volte mi è cadutamista venendo il dubbio che ho la cassetta o il 3ds difettosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 mista venendo il dubbio che ho la cassetta o il 3ds difettosi Nah non centra ne la cassetta ne il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 mi ha sfidato un passante..aveva l ultimo pokemon con 10 ps si e no, io ne avevo ancora 4 e si staccache rabbiaNOta :puo essere xke ho ancora l orario del ds 1 ora avanti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No vabeh li presumo che sia stato lui, perchè non e' possibile dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 A me succede praticamente di routine. Si sconnette dopo circa 20 minuti, massimo mezz'ora. Su PC e PS3 però la connessione è perfetta, quindi io penso sia un problema di server, e la cosa è parecchio fastidiosa, perché devo aver sempre l'angoscia, durante le sfide online, che mi caschi la connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 a me succede dopo 5 minuti.. kmq sauler non lo so xke poi lui spuntava online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Riprendo questa discussione perché ne ho piene le... Ehm... Scatole XD Perché piffero dopo 15/20 minuti circa la disconnessione cade da sola??Non posso fare battaglie epiche... Non posso utilizzare strategie di attesa perché tanto perdo la connessione... Vi prego ditemi che qualcuno sa un minimo cosa fare!Può dipendere dal fatto che ho Alice come modem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Anche io ho Alice e, come te, ripeto, dopo circa 20-30 minuti la connessione casca. Mi scoccia assai, ma non so cosa pensare. Cioè non so se incolpare il modem o i server in generale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Anche io ho Alice e, come te, ripeto, dopo circa 20-30 minuti la connessione casca. Mi scoccia assai, ma non so cosa pensare. Cioè non so se incolpare il modem o i server in generale :/ Ma perchè i modem Alice danno sempre problemi?? -.-' Quasi quasi cambio cazzuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Non lo so xD Ma davvero, non so se dare la colpa al modem, perché dopo tutto non siamo gli unici a cui cade la connessione e non credo che tutti abbiano Alice. Poi sul pc e ps3 non dà quasi mai problemi, salvo qualche volta, ma son proprio casi sporadici. Io ho sempre puntato il dito sui server, poi boh, tutto può essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Houndoom97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ragazzi, avevo il vostro stesso problema, mi faceva talmente innervosire che ho mandato una mail alla Nintendo e mi hanno spiegato come fare. Innanzitutto disattivate i Firewall del vostro modem.Poi, dovrete dare un ip al vostro 3DS modificando le impostazioni del modem.Infine, create una connessione sul 3DS e inserite tutto quello che chiede, cioè indirizzo IP, DNS, Gateway e Subnet mask, che potete trovare nel prompt dei comandi del vostro pc.Io ho provato a fare tutto e ora la connessione va benissimo. So che probabilmente non sarò stato chiaro, ma vi scrivo dal cellulare e non è molto comodo, comunque chiedetemi pure se avete problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mi basterebbe solo sapere in poche parole come disattivare il firewall, perché non me la cavo molto con queste cose xDDal pannello di controllo forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 In realtà neanche io sono molto pratico XD Qualcuno può gentilmente darci una guida su quello che ci ha detto il buon Houndoom97? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ragazzi, avevo il vostro stesso problema, mi faceva talmente innervosire che ho mandato una mail alla Nintendo e mi hanno spiegato come fare. Innanzitutto disattivate i Firewall del vostro modem.Poi, dovrete dare un ip al vostro 3DS modificando le impostazioni del modem.Infine, create una connessione sul 3DS e inserite tutto quello che chiede, cioè indirizzo IP, DNS, Gateway e Subnet mask, che potete trovare nel prompt dei comandi del vostro pc.Io ho provato a fare tutto e ora la connessione va benissimo. So che probabilmente non sarò stato chiaro, ma vi scrivo dal cellulare e non è molto comodo, comunque chiedetemi pure se avete problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.