Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 .....io mi sono rotto, per un diglett et simila, chiedono pokemon come articuno.....mi fanno pena certe persone......XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 a me invece fanno ridere anche quelli che chiedono per tipo un pikachu, un greninja dal liv 1 al 10.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Questa gente vuole solo farci rosicare, come il tipo di serebii che offre il suo Greninja shiny al lv. 100 con masterball per un Celebi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vabbè non sanno che vuol dire trattare ! A me è capitato di vedere un ragazzo che chiedeva un Yveltal al 100 per un Clauncher al 2 wtf (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Si divertono male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 guardate a voce "vivilion" gli unici che non ti chiedo leggendari sono quelli che hanno il motivo eleganza perchè ce ne sono talmente tanti in giro che non li vuole più nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.