Anty01 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Qual è il centro pokemon dove vendono le pietre evolutive?Mi interessa la pietratuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi sembra a luminopoli c'è la gioielleria dove vendono una delle 3 megapietre di blastoise,venosaur o charizard e vendono focaia,foglia e idrica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io vorrei sapere dove vendono la pietratuono.Devo far evolvere pikachu perchè è debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 mi pare che non la vendono. penso la puoi ottenere con il sav in una delle missioni dei pokemon perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma è sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 La PietraTuono non la puoi comprare alla Gioielleria, poiché vendono solo la Idrica, la Focaia e la Foglia. La puoi ottenere nel minigioco segreto di Stunfisk, nel SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 La PietraTuono non la puoi comprare alla Gioielleria, poiché vendono solo la Idrica, la Focaia e la Foglia. La puoi ottenere nel minigioco segreto di Stunfisk, nel SAV quindi ho visto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Quindi faccio l'allenamento e me la danno?A che lv trovo stunfisk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Per quell'allenamento devi avere un Pokémon evsato al massimo, e ti si sbloccheranno gli allenamenti segreti. Sbloccali via via per arrivare a Stunfisk, che mi pare sia il penultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 La pietretuono puoi trovarla anche nel percorso 10, 11 e 13 oppure nel SAV nel livello segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Grazie a tutti.La cerchero nei percorsi 10,11,13 come ha detto Sgorgo.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.