Guest Shinigami Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 ciao a tutti,il mio nickname è Shinigami, per chi fosse interessato significa dio della morte ,tranquilli so essere innocua . Il mio pokemon preferito è mewtwo !Lo ammetto sono nostalgica, ma da quando c'era la prima serie dei pokemon trasmessa in tv, ero ancora alle elementari...quindi si può dire che sia cresciuta insieme a loro.A pane e pokemon ! Bene senza indugiare oltre ci si vede onforum...bacibà a tutti!
Kiryu89 Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 ciao a tutti, il mio nickname è Shinigami, per chi fosse interessato significa dio della morte , tranquilli so essere innocua . Il mio pokemon preferito è mewtwo ! Lo ammetto sono nostalgica, ma da quando c'era la prima serie dei pokemon trasmessa in tv, ero ancora alle elementari...quindi si può dire che sia cresciuta insieme a loro. A pane e pokemon ! Bene senza indugiare oltre ci si vede onforum... bacibà a tutti! benvenuta, se ti fa piacere, siamo due nostalgici XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.