xavierluca Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 metto all'asta il mio eevee maschio, natura modesta, abilità fugafacile, 4 ivs al 31, con le seguenti mosse: attacco rapido, sincromune (se non mi sbaglio mossa uovo, 120-100, rinfrescata, fascino), giapponese. Sappiate che su un altro sito l'ho gia offerto ed il miglior offerente mi ha offerto moltres shiny+ un sharpedo shiny+ un pokèmon 4 ivs. Sapete fare di meglio? Se lo volete contattami privatamente... per intanto valuto, poi deciderò... fate offerte... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Moltres shiny la vedo difficile. Mi puzza di ca z z ata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 infatti rileggendo il mesaggio mi sono acorto di essermi sbagliato. comunque il tipo c'era (fuoco- volante), ma si tratta di talonflame... qualcuno lo vuole? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io Talonflame si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.