Guest WilliamCaulfield Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao alla Community! Sono nuova, e anche se non sono proprio più una giovincella spensierata, mi sono voluta iscrivere a questo forum di cui ho letto tante volte i topic per chiarirmi le idee sul gioco (soprattutto per quanto riguarda quel dannatissimo metodo Masuda che dopo 250 uova di Eevee, che sono pure lunghette a schiudersi, ancora non ha prodotto risultati. Lo denuncio, sto Masuda del cavolo u.u)! Grazie per il vostro aiuto indiretto e per quello che potrete offrirti direttamente da ora in poi! Ciao!
aras allenaz Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Hey benvenuta! Tranquilla, a pokémon si gioca ad ogni età
Guest WilliamCaulfield Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Grazie mille a tutti! Che gentili e ospitali che siete, già vi voglio bene! Aras (Sara?) diciamo che alla mia età qualcuno dei frequentatori di questo forum potrebbe tranquillamente essere mio figlio... XD quindi ecco...
Lovy93 Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Non si è mai vecchi per giocare a pokemon Continua con la tua passione Benvenuta !!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.