Cloud~ Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 - Ore settimanali da dedicare: 14 (circa due ore al giorno)- Precedenti esperienze: Nessuna- Conoscenza grammaticale: 9 1/2 (eh nessuno é perfetto )- Specializzazione Mah..in generale mi piacerebbe scrivere un po' tutto, però tra le mie passioni c'é il disegno e la scienza quindi sarei più che felice di trattare codesti argomenti (In generale tutto a parte il battling, perchè se provassi a scrivere un'articolo del generare rischierei di essere bannata da pm a vita )- Articolo di prova Il mio talonflame dovrebbe recapitarlo a momenti - Qualcosa su di te e sul motivo che ti spinge a candidarti:Sono un'utente di questo sito da un lasso di tempo relativamente breve, e vorrei compensare questo fatto partecipando a più iniziative possibili...e questo ha guidato i miei passi fino a questa discussione.La scrittura infatti é la mia terza grande passione; fin da quando ero piccola mi ha sempre affascinato mettere su carta le mie idee e i miei pensieri, ancorarli a delle parole in modo da poterli osservare più da vicino, e quando ero alle medie ho scritto alcuni articoli di giornale (che però non considero sufficientemente degni da comparire nelle referenze u.u) per un concorso di scrittura.Infine voglio candidarmi e provare ad entrare nella redazione perchè mi piacciono le sfide, mettermi alla prova, tentare di migliorarmi, e se nel fare questo posso riuscire a rendere un pizzico migliore la vita delle persone che leggono il giornalino...perchè no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 - Ore settimanali da dedicare: 10, due a settimana ad esclusione del sabato e della domenica.- Precedenti esperienze: Diversi articoli scritti per il giornalino scolastico :3- Conoscenza grammaticale: 9 (La perfezione non esiste! asd)- Specializzazione: Di tutto un po'. La mia passione sono i videogames ma i miei interessi sono molteplici e non mi dispiacerebbe occuparmi di recensioni e/o presentazioni di anime e manga. Sono in grado di scrivere anche articoli di attualità all'evenienza. - Articolo di prova Un articolo che ho scritto pochi giorni dopo la chiusura della E3 di quest'anno e che ho pubblicato su un piccolo gruppo che io ed alcuni miei amici gestiamo su Facebook. (In arrivo sulla tua posta fra pochi minuti )- Qualcosa su di te e sul motivo che ti spinge a candidarti: Mi piace dire la mia sulle questioni che mi appassionano e la scrittura è stata da sempre una mia grande passione! Mi piacerebbe quindi entrare a far parte di questo giornalino per poter far conoscere la mia opinione ad altre persone e poter dibattere con loro :3Inoltre sogno di fare il giornalista... un po' di esperienza non mi farebbe mica male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ore settimanali da dedicare: Non saprei, ma comunque parecchie!-Precedenti esperienze: Giornalino scolastico. Ho anche scritto una fanfiction ancora in corso e il Pokédex di PM.-Conoscenza grammaticale: 9/10-Articolo di prova: Mi intendo di libri (fantasy soprattutto) e manga-Specializzazione: Recensioni (libri, manga)-Qualcosa su di te e sul motivo che ti spinge a candidarti: Mi piace scrivere, siano articoli o storie varie. E poi sarà divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Buongiorno!Sono IcyFlame, e sono qui per annunciare i fortunati che entreranno a far parte della Redazione del Giornalino di Pokémon Millennium!La scelta è stata davvero molto difficile, c'erano molti lavori promettenti e per questo ringrazio tutti quelli che ci hanno provato… ma sapete che solo alcuni possono farcela.Abbiamo deciso di selezionare ben 6 persone!Le nostre scelte sono ricadute su...Prince, Dream, BananitoTime, Kurapika, CloudStrife ed Artuel! Complimenti! Siete quelli che ci hanno convinto di più! A breve inizierete a far parte della Redazione!Ringrazio nuovamente tutti quelli che si sono candidati! Moderatori, potete chiudere la discussione! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Buongiorno!Sono IcyFlame, e sono qui per annunciare i fortunati che entreranno a far parte della Redazione del Giornalino di Pokémon Millennium!La scelta è stata davvero molto difficile, c'erano molti lavori promettenti e per questo ringrazio tutti quelli che ci hanno provato… ma sapete che solo alcuni possono farcela.Abbiamo deciso di selezionare ben 6 persone!Le nostre scelte sono ricadute su...Prince, Dream, BananitoTime, Kurapika, CloudStrife ed Artuel! Complimenti! Siete quelli che ci hanno convinto di più! A breve inizierete a far parte della Redazione!Ringrazio nuovamente tutti quelli che si sono candidati! Moderatori, potete chiudere la discussione!Grazie mille! Non vi deluderò. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.