Vai al commento

Aprono nuove candidature per il Giornalino di Pokémon Millennium!

IcyFlame

Post raccomandati

- Ore settimanali da dedicare:  14 (circa due ore al giorno)

- Precedenti esperienze: Nessuna
- Conoscenza grammaticale: 9 1/2 (eh nessuno é perfetto ^^)

- Specializzazione Mah..in generale mi piacerebbe scrivere un po' tutto, però tra le mie passioni c'é il disegno e la scienza quindi sarei più che felice di trattare codesti argomenti (In generale tutto a parte il battling, perchè se provassi a scrivere un'articolo del generare rischierei di essere bannata da pm a vita  :mki2: )
- Articolo di prova  Il mio talonflame dovrebbe recapitarlo a momenti 
- Qualcosa su di te e sul motivo che ti spinge a candidarti:

Sono un'utente di questo sito da un lasso di tempo relativamente breve, e vorrei compensare questo fatto partecipando a più iniziative possibili...e questo ha guidato i miei passi fino a questa discussione.

La scrittura infatti é la mia terza grande passione; fin da quando ero piccola mi ha sempre affascinato mettere su carta le mie idee e i miei pensieri, ancorarli a delle parole in modo da poterli osservare più da vicino, e quando ero alle medie ho scritto alcuni articoli di giornale (che però non considero sufficientemente degni da comparire nelle referenze u.u) per un concorso di scrittura.

Infine voglio candidarmi e provare ad entrare nella redazione perchè mi piacciono le sfide, mettermi alla prova, tentare di migliorarmi, e se nel fare questo posso riuscire a rendere un pizzico migliore la vita delle persone che leggono il giornalino...perchè no? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Ore settimanali da dedicare: 10, due a settimana ad esclusione del sabato e della domenica.
- Precedenti esperienze: Diversi articoli scritti per il giornalino scolastico :3
- Conoscenza grammaticale: 9 (La perfezione non esiste! asd)

- Specializzazione:  Di tutto un po'. La mia passione sono i videogames ma i miei interessi sono molteplici e non mi dispiacerebbe occuparmi di recensioni e/o presentazioni di anime e manga. Sono in grado di scrivere anche articoli di attualità  all'evenienza. 
- Articolo di prova Un articolo che ho scritto pochi giorni dopo la chiusura della E3 di quest'anno e che ho pubblicato su un piccolo gruppo che io ed alcuni miei amici gestiamo su Facebook. (In arrivo sulla tua posta fra pochi minuti :D)
- Qualcosa su di te e sul motivo che ti spinge a candidarti: Mi piace dire la mia sulle questioni che mi appassionano e la scrittura è stata da sempre una mia grande passione! Mi piacerebbe quindi entrare a far parte di questo giornalino per poter far conoscere la mia opinione ad altre persone e poter dibattere con loro :3
Inoltre sogno di fare il giornalista... un po' di esperienza non mi farebbe mica male! :D

Link al commento

Ore settimanali da dedicare: Non saprei, ma comunque parecchie!

-Precedenti esperienze:  Giornalino scolastico. Ho anche scritto una fanfiction ancora in corso e il Pokédex di PM.

-Conoscenza grammaticale: 9/10

-Articolo di prova: Mi intendo di libri (fantasy soprattutto) e manga

-Specializzazione: Recensioni (libri, manga)

-Qualcosa su di te e sul motivo che ti spinge a candidarti: Mi piace scrivere, siano articoli o storie varie. E poi sarà  divertente.

Link al commento

Buongiorno!

Sono IcyFlame, e sono qui per annunciare i fortunati che entreranno a far parte della Redazione del Giornalino di Pokémon Millennium!

La scelta è stata davvero molto difficile, c'erano molti lavori promettenti e per questo ringrazio tutti quelli che ci hanno provato… ma sapete che solo alcuni possono farcela.

Abbiamo deciso di selezionare ben 6 persone!

Le nostre scelte sono ricadute su...

Prince, Dream, BananitoTime, Kurapika, CloudStrife ed Artuel!

Complimenti! Siete quelli che ci hanno convinto di più! A breve inizierete a far parte della Redazione!

Ringrazio nuovamente tutti quelli che si sono candidati!

Moderatori, potete chiudere la discussione!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Buongiorno!

Sono IcyFlame, e sono qui per annunciare i fortunati che entreranno a far parte della Redazione del Giornalino di Pokémon Millennium!

La scelta è stata davvero molto difficile, c'erano molti lavori promettenti e per questo ringrazio tutti quelli che ci hanno provato… ma sapete che solo alcuni possono farcela.

Abbiamo deciso di selezionare ben 6 persone!

Le nostre scelte sono ricadute su...

Prince, Dream, BananitoTime, Kurapika, CloudStrife ed Artuel!

Complimenti! Siete quelli che ci hanno convinto di più! A breve inizierete a far parte della Redazione!

Ringrazio nuovamente tutti quelli che si sono candidati!

Moderatori, potete chiudere la discussione!

Grazie mille! Non vi deluderò. ~
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...