Kurnites Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho alcuni pokémon stranieri adatti al breeding di shiny; dato che sono utili unicamente per il Metodo Masuda, vi metto solamente la natura e l'abilità :Inkay M, Jap, Ventose, AllegraInkay F, Eng, Inversione, VivaceSolosis M, Jap, Rigenergia, ModestaRalts F, Eng, Traccia, ModestaFarfetch'd M, Eng, Sguardofrmo, AllegraRiolu M, Jap, Fuocodentro, QuietaDratini M, Eng, Pelledura, AllegraFroakie M, Fra, Acquaiuto, CalmaFurfrou F, Eng, Foltopelo, ModestaLitleo F, Eng, Agitazione, ArdenteIllumise F, Jap, Lentifumè, SchivaSeaking F, Idrovelo, QuietaIn cambio non sapei cosa chiedere, poiché questi pokémon avranno IVs disastrosi e abilità a cavolo, perciò fate un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io sarei interessata a Ralts, ma non saprei cosa offrirti anche perché non ho tanta roba >< Ho qualche Pokémon con 4 ivs, tipo una coppia di Noibat, o un Heracross con 5ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io vorrei dratini maschio, vorresti un larvesta con 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Vorrei froakie ma sono combinato come giuls >< ho qualche pokemon 4 iv (Dratini,gible e qualche altro che adesso non ricordo)a limite mi mandi un mp ok?Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 per froakie ti do un:gasly con 3 iv timido con levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 qualcuno di loro a 5 ivs e sono maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.