fiz Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 salve a tutti ho appena finito il gioco e ho scoperto il safari e anche il breeding, quindi volevo sapere se qualcuno di voi ha un safari con ditto e se mi poteva dare il suo codice! il mio e' 5429 7900 1682. vi prego e' urgente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 C'è già la discussione apposita http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiz Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 non so bene come funzione poiche' sono nuovo, devo solo aggiungere la persona ma questo come fa a sapere che l'ho aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Chiedi nella discussione, prima o poi chi ha Ditto nel Safari si farà vivo. O al massimo provi a mandare un Mp a chi ce l'ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiz Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 va bene grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Per mandare mp però devi aver postato almeno 5 messaggi all'interno del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiz Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ah in questo caso ne ho postati 3 contando questo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sì dovrebbero essere 3, anche se non so perché me ne segna solo 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Perché siamo nel bar, nel bar non si fanno +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ah ho capito, grazie per la delucidazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiz Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Grazie inizio a capire come funziona ora XD Dove si fanno i +1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Il numero dei post aumenta nelle altre sezioni, sempre che questa non sia l'unica eccezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.