Mattigroudon Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao scriviamo modi strani o buffi per morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Il mondo è ottimista. Uau.Btw, esiste un programma chiamato "1000 modi per morire", simple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Vediamo come.... cammino, inciampo sullo stendino e mi si legano i pantaloni al collo, cadendo lo stendino viene trascinato e mi cade sul collo e batto la testa e muoio per trauma cranico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 maaaah. allegria! guardati il libretto dei coniglietti suicidi, di idee ne hai a bizzeffe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi pare che si possa morire dal ridere... ti legano e mi mettono delle pecore che ti leccano i piedi e tu non puoi smettere di ridere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Defenestrati.Simple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 che discussione "strana" il modo di morire più strano che ho sentito in vita mia è che a una ragazza le è entrato in bocca un piccione che volava a bassa quota e a grande velocità , strozzandola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 provando il motore a gatto imburrato. ti butti da una finestra mettendoti sopra al gatto per provare l'antigravità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 baciando un varano di komodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Vivi la tua vita ogni giorno come se fosse l'ultimo. Se non lo fai sei già praticamente morto. Easy. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Guardati l'anime "Another." Ti danno taaanti consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Allegria portami via.Se vuoi morire facilmente,buttati dal 5 piano e voilà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Allegria portami via. Se vuoi morire facilmente,buttati dal 5 piano e voilà . Potresti rimanere paralizzato senza morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 guardare tutti gli ep di peppe pig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Con un anguilla viva su per l"intestino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Osservare per almeno 10 secondi Aromatisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Per svariati tumori in tutto il corpo e un lungo periodo di agoniaBuffo modo per morire vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Per svariati tumori in tutto il corpo e un lungo periodo di agonia Buffo modo per morire vero? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Guardare Sword Art Online.Una morte lenta e dolorosa~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Andare in motorino con una gamba e un braccio paralizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.